|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[LT + sped] Asus eeepc 900 8,9" Linux 20Gb bianco.€378,00
Vendo Ausus eeepc 900 Bianco O.S. Linux 20gb di HD. Mai aperto. €378,00 con possibilità di ritiro a mano nella zona di Cisterna di Latina e zone limitrofe ove possibile. Nel caso di spedizione si deciderà in accordo con il compratore la soluzione che preferisce. Pagamento in contanti, ricarica poste pay. Per altre informazioni o proposte contattatemi senza problemi.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA a prezzo di regolamento
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuovo costa 349.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dove?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Beh tipo da mediawordl.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si trova a 348/350 in parecchi posti, basta che guardi su trovaprezzi
devi adeguare il prezzo al regolamento :"estratto dal regolamento: art 9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)." Io sono sempre in coda. Fai sapere se vuoi vendere oppure no....
|
|
#8 |
|
Member
|
Per Fernando59- Sei disposto a pagarlo 350€ più spese? Oppure il tuo è solo uncommento per farmi notare gli errori che ho fatto nel pubblicarel'annuncio?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
il suo non è un semplice cmmento così come il mio...leggiti il regolamento se ancora non lo hai fatto cmq devi mettere il minor prezzo che si trova su internet meno il 20% se è nuovo...mentre se è usato anche se x poco tempo devi togliere un altro po,dipende dall'utilizzo che ne hai fatto,solitamente almeno un altro 10% se usato un mesetto diciamo
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono in coda a prezzo di regolamento che dovresti cortesemente leggere prima di postare inserzione con richieste non in regola. Ti ho anche risparmiato la fatica di cercare. Il testo che ti ho messo sopra mi sembra chiarissimo. comunque non sono disposto a pagarlo quella cifra ma come ti ho detto non puoi nemmeno chiederla in questo mercatino.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Si lo avevo letto dopo ma non posso modificare l'intestazione dell'annuncio. dovrei chiuedere e riapirne un altro.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
basta modificare l'annuncio stesso e chiedere ad un moderatore di modificare il titolo. molto semplice.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
apri un altro thread con il prezzo corretto, tenendo presente che fernando59 è in coda. Closed.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.