Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 20:40   #1
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
SINGSTAR VOL.2

Se compro Singstar (PS3) su play.com ho notato che per metà circa le canzoni sono diverse dalla versione italiana.
Però é possibile scaricare canzoni dal sito... La domanda é: con la versione uk potrò scaricare canzoni ita?
Io spero che il sito per dowload sia lo stesso, ma mi piacerebbe che me lo dicesse qualcuno che lo sa per certo.

grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:24   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

uela!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 10-07-2008, 18:31   #3
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
si puoi scaricare canzoni ita , dipende da come sei iscritto nello store , se hai un account pal accedi allo store pal , almeno mi è parso così
Old 22-07-2008, 10:59   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
si puoi scaricare canzoni ita , dipende da come sei iscritto nello store , se hai un account pal accedi allo store pal , almeno mi è parso così
Ma fisicamente come scarico?
Entro dal gioco oppure entro diretto nello store PAL?

edit: aggiungo una curiosità. Oggi lo volevo riportare al Mediaworld perchè sinceramente, non avendo una demo, mi sono sentito preso in giro. Possibile che non sia possibile DISABILITARE la voce del cantante, ma si possa SOLO regolare il volume della propria?
Sono andato al Mediaworld e mi hanno detto che si possono restituire i giochi, ma NON questo perchè ci sono di mezzo diritti SIAE.... al che gli ho fatto notare che è un BluRay e mi ha detto "lo so, ma..." e nulla di fatto.
Riscontri?

Ultima modifica di david-1 : 22-07-2008 alle 20:16.
Old 22-07-2008, 20:16   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

edit
Old 22-07-2008, 20:40   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

edit: aggiungo una curiosità. Oggi lo volevo riportare al Mediaworld perchè sinceramente, non avendo una demo, mi sono sentito preso in giro. Possibile che non sia possibile DISABILITARE la voce del cantante, ma si possa SOLO regolare il volume della propria?
Sono andato al Mediaworld e mi hanno detto che si possono restituire i giochi, ma NON questo perchè ci sono di mezzo diritti SIAE.... al che gli ho fatto notare che è un BluRay e mi ha detto "lo so, ma..." e nulla di fatto.
Riscontri?
ma non esiste

per legge sono tenuti a cambiarti qualsiasi prodotto. Basta che chiami i vigili e vedi come te lo cambiano subito.
Old 22-07-2008, 23:07   #7
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma non esiste

per legge sono tenuti a cambiarti qualsiasi prodotto. Basta che chiami i vigili e vedi come te lo cambiano subito.
l'ha comprato da play.com... nn puo cambiarlo!!! al massimo puo darlo dentro come usato... vai da blockbuster che te lo fanno dare dentro!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 23:17   #8
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
l'ha comprato da play.com... nn puo cambiarlo!!! al massimo puo darlo dentro come usato... vai da blockbuster che te lo fanno dare dentro!
magari vieni da me che ti do + soldi

cmq, mi sembra strana la cosa

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 23:28   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
lui ha detto all'inizio che voleva comprarlo da play.com, ma non ha detto di averlo acquistato lì. Presumo che se fosse andato da Mediaworld per farselo cambiare sia perchè lo ha comprato da loro, no?
Old 23-07-2008, 08:27   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
lui ha detto all'inizio che voleva comprarlo da play.com, ma non ha detto di averlo acquistato lì. Presumo che se fosse andato da Mediaworld per farselo cambiare sia perchè lo ha comprato da loro, no?
Bravo, non era poi difficile!

Si, alla fine, nel dubbio, l'ho preso da Mediaworld ma l'impossibilità di togliere o abbassare il volume del cantante originale per me è un insormontabile difetto.
Purtroppo oramai son passati i 7 giorni di legge.
Prima di andar li a scassargli le palle però devo avere la certezza che NON ha ragione
Old 23-07-2008, 10:34   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Bravo, non era poi difficile!

Si, alla fine, nel dubbio, l'ho preso da Mediaworld ma l'impossibilità di togliere o abbassare il volume del cantante originale per me è un insormontabile difetto.
Purtroppo oramai son passati i 7 giorni di legge.
Prima di andar li a scassargli le palle però devo avere la certezza che NON ha ragione
hai 2 anni di garanzia

però solo se è rotto. Se semplicemente non ti piace...ci puoi fare poco. Al massimo lo rivendi.
Old 23-07-2008, 11:48   #12
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
hai 2 anni di garanzia

però solo se è rotto. Se semplicemente non ti piace...ci puoi fare poco. Al massimo lo rivendi.
Scusa, ma prima avevo capito che entro i 7 giorni i giochi si possono restituire o cmq farseli cambiare con altri o con un buono.
Sento spesso gente, qua sul forum, che fa così....
Old 23-07-2008, 16:18   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Scusa, ma prima avevo capito che entro i 7 giorni i giochi si possono restituire o cmq farseli cambiare con altri o con un buono.
Sento spesso gente, qua sul forum, che fa così....
si, quello è il recesso. Però dipende da negozio a negozio, su questo non so aiutarti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian