|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dell Inspiron 510m e problema con inverter lcd (forse...)
Ciao a tutti, il mio 510m dopo 2 anni e mezzo di vita ha deciso di fare i capricci con il monitor.
In pratica le lampade dell'lcd si accendono ad ogni accensione ma restano accese solo per pochi secondi e poi si spengono... infatti le finestre si intravedono all'interno dell'lcd ma senza illuminazione. Pensavo all'inverter e non trovandolo in italia l'ho ordinato all'estero ma purtroppo dopo la sostituzione non è cambiato nulla; anche con l'inverter che mi è arrivato oggi le lampade restano accese solo per qualche secondo e poi si spengono. A questo punto ci sono 2 possibilità: 1) non è l'invetre la causa del mio guasto 2) l'inverter che mi è arrivato è difettato (infatti me lo aspettavo nuovo ma è visibilmente usato) Nell'ipotesi che si tratti della prima, cosa potrei fare?? Grazie Ciao Ale Ultima modifica di alexzx : 15-01-2008 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
potrebbe essere anche un problema di lampada.
Vendono lampade da poter sostituire alle originali ma l'operazione è complessa e rischiosa, conviene cercare un monitor usato e sostituirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma se la lampada fosse guasta secondo te si accenderebbe anche se solo per pochi secondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Risolto?
Curiosità: come hai poi risolto?
Ho lo stesso problema, e la Dell vorrebbe cambiarmi tutto il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho acquistato un pannello usato su ebay a 80 euro, purtroppo non era l'inverter.....
Dell voleva mandarmi il pannello di ricambio a circa 350 euro.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.