|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vista ed xp insieme, boot?
Scusate io ho un portatile con win vista sopra, ora ho creato un'altra partizione per inserire Xp, ma mi hanno dettoc he può creare problemi per l'avvio di vista, secondo voi se uso un gestore del boot come pqboot della suite del partition magic, avrò anche io il problema del non riusceire a riavviare più il vista?
Ciao a tutti... Ultima modifica di Incosciente : 18-07-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/919529/it Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Vorrai dire...ancora di meno!?
Comunque quoto.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Già ma io non ho il cd di installazione di vista, mentre nella guida parla di fare il tutto da vista, ma se uno non può accedervi come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Leggi qui per far andare in maniera semplicissima il 99% dei programmi che andavano su XP e che sotto Vista danno apparentemente problemi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-07-2008 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Perchè non mi piace che un sistema operativo mi dica cosa o non installare e scambi software buono per piratato e mi impedosca di installarlo, quando io se voglio me ne frego se un software i sfonda il pc, è una mia scelta.
Inoltre alcuni programmi mi danno problemi di compatibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Leggi troppo FUD contro Vista e ti hanno convinto di quelle sciocchezze NON VERE. Puoi installare tutto, piratare di brutto, copiarti i tuoi MP3 e DiVX etc. senza problemi con Vista, ovviamente... ![]() Per quei pochi programmi che ti danno problemi di compatibilità ti ho già dato un link da leggere con un banalissimo rimedio che in genere fa andare il 99% del software che "ha problemi con Vista" ma forse non l'hai nemmeno letto. Non dare retta alla solita Campagna-Anti-Vista™
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.