|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Schermata Bios ridotta
Ciao a tutti!!! Ho aperto questo nuovo thread perché non ho trovato una risposta nelle altre sezioni.
Comunque andiamo al problema: alor la mia mobo è una Sabertooth 990FX comprata qualche mese fa, non ha mai dato problemi di alcun tipo, senonchè ieri quando son entrato nel bios per settare il sistema Raid 0 ho avuto una bellissima sorpresa ossia non riesco a vedere tutto il bios, ho praticamente la schermata zoomata solamente sull'ora (basta cercare l'immagine del bios e capirete dove mi zooma il pc ![]() ![]() Aggiungo che lo schermo è collegato tramite l'uscita DVI e la scheda video è una SAPPHIRE VAPOR-X HD 5770 1GB GDDR5. Non so proprio dove andare a sbattere la testina, grazie in anticipo ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente il problema e dovuto al monitor che stai utilizzando . Forse non supporta la risoluzione del bios , oppure non hai settato correttamente le varie impostazioni del monitor . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Grazie del ben venuto!!!^_^
Dici quindi che devo provare a cambiare monitor o a smanettare con le impostazioni dello schermo, perchè tanto impostare risoluzioni diverse non fa nulla. Vedrò di provarne un altro e via. Grazie mille vi farò sapere se si è risolta la situation ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.