|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scogliera Viva!
Ecco a voi una foto della scogliera presente sul lungomare di Caorle.
Si tratta di una scogliera i cui massi che la compongono vengono scolpiti in modo da offrire ai visitatori uno spttacolo unico. Ecco a voi un particolare: ![]() Cliccando sul link potete avere la versione più grande. P.S. L'espressione assunta dal oggetto non è dovuta alla mia presenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
peccato per la sottoesposizione della cavità orale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Mi piace, soprattutto se ingrandita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inquietante
![]() Caorle mmmhhh mi sembra che è famoso mmmhhhh ahhhhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
|
Complimenti
![]()
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50 Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB // Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Bella, mi piace la sottoespozione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scatto molto d'effetto con un b/n che accentua il carattere particolare del soggetto.
Ho dei dubbi però sulla collocazione dei bianchi, ripartiti fra una nuvola estranea al racconto e una sequenza di punti casuali; anche la chiazza nera a destra dell'occhio non mi sembra riuscita. Un b/n non da ripensare, perchè già sul registro a mio avviso più consono, ma una sua diversa taratura (recuperando qualche grigio più chiaro ed usandolo per sottolineare la matericità della pietra) valorizzerebbe lo scatto, facendogli perdere un po' di patina "digitale". Occhio anche alla mdc, l'impressione è che sia un po' eccessiva, quantomeno a video. Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() potrebbe essere una scelta, un lowkey ![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
La sottoesposizione è ricercata,nel tentativo di dare un'idea maggiore di inquietudine
Grazie! Quote:
![]() Grazie! Quote:
Quel pezzo di cielo anche a me non aggrada molto,dovrò pensare a come rimediare..... MDC ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si effettivamente ne ho usata veramente tanto,ma anche quello volutamente,se ti interessa ti posto lo scatto "as shot"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
![]() ![]() E' la stessa espressione della foto! ![]() Non male, la desaturazione poi contribuisce alla causa. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ah però.. considerando la luce che avevi a disposizione hai fatto un bel lavoro!
Se ne hai la possibilità, sicuramente delle condizioni diverse ti aiuteranno a migliorare ancora, sempre mantenendo l'impostazione drammatica che penso ci stia bene. Per la nuvola non dovrebbero esserci problemi, trattando il cielo separatamente. Grazie del post dello scatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi sembra che hai fatto un'ottima interpretazione dell'originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.