|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
che tipo di capelli ho?
Leggo sugli shampoo "per capelli grassi, secchi, etc". Come faccio a capire di quale tipo siano i miei capelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ti passi in testa un cd-rom vergine, poi lo analizzi in controluce.. se è pieno di forfora, allora hai i capelli secchi, se è unto e appiccicoso, allora hai i capelli grassi.. qualche volta mi faccio paura da solo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Beh se li hai grassi lo senti. Fanno schifo. I miei se non li lavo per soli due giorni sono talmente unti che ci potrei fare un olio lubrificante. Per cui uso lo shampoo per capelli grassi tutti i gg e funziona bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se è unto avete i capelli unti. Se c'è la merda sopra, avete i capelli sporchi. Se c'è forfora, avete i capelli secchi. Se c'è la neve, avete i capelli produttori di forfora in ingenti quantità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma se uno ha la dermatite seborroica ha la pelle grassa E la forfora
![]()
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok non c'è li ho grassi. Ma ci sono tipi di capelli, oltre a grassi e secchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Rapati a zero così non ci pensi più
![]()
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Bimbi, se volete rispondere seriamente fatelo, sennò lasciate proprio perdere, ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Chiedo venia, non volevo offendere nessuno. E' solo che mi sembrava un argomento così surreale
![]()
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Un argomento surreale comprare lo shampoo che si adatta al meglio ai propio capelli, fra i tremila tipi differenti che il mercato offre? Questo sarebbe surreale?
Surreale è lo shampoo al latte e miele e tutti quelli shampoo che con i cuoio capelluto non c'entrano nulla (cioccolata per es.). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
No, no, non mi sono spiegato bene. Comprati lo shampoo che preferisci, ci mancherebbe. E' solo che io sono "old school" e per me uno shampoo vale l'altro e in genere il mio criterio è "quello che costa meno". In genere non mi va di dare soldi alle aziende di cosmesi perchè sono convinto che queste lucrino parecchio con prodotti dalla dubbia efficacia. Io ho sempre usato roba non di marca e non ho mai avuto problemi ma devo anche dire che non ho esigenze particolari. Certo, se vuoi prestare attenzione a questo genere cose, ne hai il sacrosanto diritto. Ma se non hai esigenze particolari, io ti consiglerei di non perderci su il sonno e prendere lo shampoo che costa meno che tanto va bene nel 99% dei casi.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io ho lasciato crescere i capelli, e con sti capelli che mi ritrovo fidatevi sono bestemmie
![]() questa estate sarà l'inferno mi sa ![]() quando dormo rischio di soffocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.