|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Close-up in montagna
Sfruttando il sole radente della mattina per creare contrasti.
1) Raperonzolo ![]() 2) Diamanti effimeri ![]() 3) Contorsionismi ![]() 4) ![]() Ciao a tutti, Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 21-07-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dovendo scegliere fra queste preferisco le prime due visto che nelle altre è troppo presente lo sfondo, ma anche quelle mi convincono poco per la scarsa nitidezza dovuta non se a una ridotta pdc o lieve micromosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Abbiamo dei gravi difetti di numerazione:
ci sono due 2 e qualche foto addirittura senza. E ciò è male! ![]() Bella la 2 (magari pompando un po' le alte luci) e la...2! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Mi piacciono le prime due, ma la seconda mi sembra più nitida mentre nella prima forse per la scarsa pdc e le caratteristiche della pianta che è molto "tridimensionale" (non so come esprimermi, voglio dire che non è identificabile facilmente un piano su cui valutare la profondita della pdc, come invece si può fare facilmente sulla seconda), la nitidezza sembra inferiore.
Anche i contorsinismi con uno sfondo meno presente avrebbero reso di più... in ogni caso complimenti, con qualche accorgimento in più tiri fuori bellissimi scatti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
3 e 4 purtoppo ho tenuto conto della PDC, ma ho perso lo sfocato. Bisognerebbe lavorare i PP ... stasera ci provo. Andrea
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.