|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
sincronizzare bluetooth portatile con nokia : impossibile
ciao a tutti ho un hp compaq nc4010, e non riesco a inviare file al portatile dal mio cellulare
col pda tutto ok, infatti posso navigare nella cartella predefinita del palmare dal pc, ma il cellulare nn prevede una funzione simile. il cell è un symbian Nokia 7610,con al quale riesco a inviargli i file (mi metto nella cartella transfert objet del cell appena "appaiato" e il cell riceve i file ) ma non a mandarli :mi da "impossibile connettersi", come se non fosse stato autorizzato. con il pc fisso, dove ho una penna usb bluetooth tutto in regola con la sincronizzazione del cellulare. il programma sul portatile è quello predefinito , scaricato dal sito ufficiale dell HP. Dovrebbe esser marchiato Broadcom ... che posso provare a fare? ho provato a cancellare nuovamente l'appaiamento , ma nn da nessun messaggio neanche di ricezione dati da dispositivo (come fa la prima volta con un dispositivo sconosciuto) .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
forse è banale, ma hai installato Nokia Suite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è necessario farlo per forza? io col pc fisso non ho avuto bisogno di metterlo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sui miei due pc ho dovto metterlo, altrimenti non funzionava niente...
dipende dalla compatibilità del software della tua scheda bluetooth .. Ultima modifica di Martin P : 27-06-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo che nO! c'e già il bluetooth , è assurdo mettere la penna bluetooth sul portatile! e poi col fisso rimarrei senza
mi rassegno al Nokia PC suite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma io riesco a inviare file con o senza pairing verso il cell..
e nn riesco a sfogliare il cell.. mi sa che è colpa del symbian 2nd edition (quello che ho sul cell) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pensa che ho il problema contrario: riesco a inviare file singoli dal cell al portatile ma non mi fa collegare il PC Suite, devo usare il cavo!
non ho provato con la chiavetta bluetooth, ma se devo impegnare una presa USB tanto vale usare il cavo... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.