|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Villa Certosa? Segreto di Stato
Roma, 13:33
Villa Certosa, coperta da segreto: è sede sicura per premier Niente ispezioni a Villa Certosa, come chiesto dalla procura della Repubblica di Tempio Pausania: il governo conferma il segreto di stato sulla residenza in Sardegna del presidente del consiglio Silvio Berlusconi, perché la villa è per il premier una "sede alternativa di massima sicurezza". La conferma del segreto è stata comunicata al Parlamento ieri sera dal sottosegretario alla presidenza del consiglio Gianni Letta, con un comunicato letto in aula da Casini. Nel testo si afferma che Berlusconi ha affidato a Letta tutte le decisioni in merito per "delicati profili di opportunità, legati alla circostanza che la questione attiene a provvedimenti concernenti misure per la protezione e sicurezza del presidente del consiglio dei ministri". Confermato quindi il segreto che era stato posto nel corso del procedimento penale n. 2550/04 M.21, in relazione a due decreti di ispezione dei luoghi in questione emessi dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Tempio Pausania. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ormai ste cose non fan più notizia, Luvi. Gli italiani si abituano a mangiare di tutto. Sino a che poi non ne hanno a nausea, ed allora scattano reazioni eccessive. Del resto commisurate all'eccesso di immondizia che si sono sorbiti in precedenza.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
uno schifo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Villa Certosa ........ con tutti i nostri soldi spesi per farla diventare sede alternativa di governo quando non sarà più PDC allora la lascerà al suo successore ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'idea in se non sarebbe tanto male eh, peccato che Silvio difficilmente mollerà l'osso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
tranquillo, quando torneranno i comunisti un bell'esproprio per motivi di Stato ed il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
magari non sarebbe una brutta idea....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
anche se, visto il nostro denaro speso e tutte le eccezioni alle leggi fatte, ne avremmo diritto (oppure almeno a un risarcimento) Al limite c'è il rischio che ce la venda pure guadagnandoci altri quattrini e la cosa non mi meraviglierebbe
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Ma voi Berlusconi ve lo sognate pure di notte?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no è lui che sogna noi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anche OLScalfaro si fece fare qualche lavoretto da amici , a suo tempo : come finì poi ?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
solo se ho notturni attacchi di diarrea.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La terra dei cachi...
solo in italia! non ho parole, d'altronde... c'erano dubbi?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' fantastico...il vecchietto col bandana è fantastico....il popolo bue non può che acconsentire in silenzio.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
info? link? ma sopratutto, che razza di argomento sarebbe?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.