|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Zacinto: gara di sesso orale , 9 arrestate
ATENE - I dettagli non sono stati resi noti, ma la gara di sesso orale nell'isola greca di Zacinto è costata l'arresto di nove donne inglesi accusate di prostotuzione. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale - ha detto la polizia - sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni, per quanto accaduto nella spiaggia di Laganas, a sud dell'isola sullo Ionio.
SPIAGGIA NOTA PER I PARTY TRASGRESSIVI - Le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi. http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml Lo sapevo che avrei dovuto andare in vacanza in Grecia ... mannaggia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ovviamente il video sarà oggetto di ricerche sulla rete...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
laganas era il posto piu' orrendo di zante!
il resto invece e' fantastico...paesaggi meravigliosi...consiglio a tutti di andarci |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nome del video?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi passate appena lo trovate il nome dei file video che lo cerco su youtube o emule.
Grazie
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io se non vedo non ci credo .. link grazie ..
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
boh, prova una combinazione delle varie keyword dell'evento
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Zante, bellissima e poco turistica. ma quei 600 metri a laganas erano uno spasso. Fino alle 22 tutto tranquillo. poi iniziavano a rincasare padri madri con bambini, e venivano sostituiti da inglesi, che alle 5 di mattina erano DEVASTATI.
Però in solo quei 600 metri. Il resto dell'isola era pace e tranquillità. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Hanno arrestato delle donne per aver fatto sesso orale a pagamento???
No, cioè, è dove sarebbe il tanno che tale atto provoca?! Mamma mia, che schifo di perbenismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in italia sarebbero tutte ministre ora ..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ok, ora con Photoshop aggiungici un paio di battaglioni di turisti, i loro rifiuti abbandonati sulla spiaggia, un paio di cani che fanno la cacchina, una gara di moto d'acqua a pochi metri dalla riva, gli Yatch ancorati al largo, 2 sub tranciati dai motoscafi, una decina di vu-cumprà, tre zingare che leggono la mano e ti sputano se non le paghi, i truzzi con i jeans e le radio a palla che giocano a calcio tra i bagnanti, ed avrai una qualsiasi spiaggia italiana.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
BWHAHAHAHAHAHA...questa è bellissima, i miei complimenti, quoto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

<<