|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guild Wars - Info
Ragazzi avevo intenzione di acquistare questo gioco (anche perkè nn ha il canone mensile ke lo odio), però ho visto ke ci sono 3 tipi:
Guild Wars Prophecies Guild Wars Factions Guild Wars Nightfall nel thread ufficiale ho letto ke sono indipendenti dagli altri, ma avendoli tutti e tre si possono accedere a tutti e tre i capitoli, quindi se ne compro uno ho un gioco completo, nn un espansione, vero? però tra i 3, qual'è il + bello? nightfall mi sembra sia stato l'ultimo, poi c'è Eye of the North ke però rikiede almeno uno dei tre capitoli per essere installato. Consigliatemi ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Eye of the north è un'espansione del primo. Quindi non può essere acquistato da solo.
Il mio consigio è di giocare di sicuro a Prophecies e Nightfall. Factions non mi ha entusiasmato, sia per le locations cittadine (un buon 50% del gioco) sia per l'ambientazione nippo-coreana. Nighfall ha il pregio di avere un pg 'finito' in poche ore di gioco e avere gli eroi con i quali le missioni sono tutte più facili. Se cerchi in giro ti diranno tutti di iniziare con Nightfall (per avere un super pg) e poi affrontare Prophe+Eye con gli eroi. Questa via, che comunque rende molto più semplice il gameplay, snatura un po' la trama del gioco originale. Ah, ovvio che, personalmente, i migliori sono Prophecies + l'espansione. Per altre info c'è comunque il 3d ufficiale nell'apposita sezione.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
si accettano altri consigli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.