|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
sito in php quanto chiedere??
ciao mi hanno chiesto di fare un sito internet in php, con una web tv, e la possibilita di streaming video, siccome dovrei creare un tema personalizzato e tutti i template, volevo sapere quale sia il prezzo giusto di un sito del genere, io avrei in mente di usare php nuke, accetto volentieri consigli su dei moduli per la webtv e lo programmi per lo streaming. grazie
Ultima modifica di torettp : 09-07-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
mmmh
idea bastarda => secondo me potresti prire google, cercare ditte che sviluppano siti web, fingerti interessato e ti fai fare qualche preventivo. in ogni caso credo che più che la realizzazione del sito, sia più oneroso il mantenimento, l'aggiornamento ecc... ovviamente dipende dalle esigenze del committente.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xke no? non ti piace? dammi qualche consiglio su altri csm. io avevo intenzione di usare quello xke l' ho studiato e so come usarlo. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
PS. Puoi evitare le abbreviazioni tipo SMS? Qui non si pagano i caratteri extra... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e gente che ha preferito dare 500€ ad una azienda che si occupa di questo pittosto che 100€ a me.....eppure il lavoro esce decente(dite che sono stupidi???)credo che il problema sia che la gente veda l' informatica come un passatempo e non come un lavoro.... comunque ho chiesto ad un sito(seguendo l' idea bastarda) e sto attendendo la risposta, appena l' avro vi faro sapere. per quando riguarda i caratteri sa sms, mi scuso, ma a volte per abitudine capita che li uso
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sono ancora programmatore, altrimenti non sarebbe stato un problema(devo ancora laurearmi)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quante migliaia di euro costerebbe un sito?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Solitamente un sito viene pagato a pagine. (Non pagine totali, ma pagine principali, del tipo: Home, chi siamo, lavora per noi, ecc)
Il tuo sito deve gestire una webTv e streaming. Appoggiati su un server buono quindi, e magari, prima di fare l'aquisto informati se saranno in grado di offrire un buon servizio in upload. Io se fossi in te non scenderei comunque sotto i 1000€. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate se non ho risposto presto ma non avevo internet...
comunqe siccome il sito è il primo che faccio(su commissione) e me lo ha chiesto un amico, io gli vorrei chiedere al max 500€(lo so che sono pochi). riguardo al dominio, lo ha gia comprato da un o di tempo comunque a quanto ho capito ha tutti i supporti necessari per la web tv e lo streaming video. riguardo xoops e joomla, non li ho mai usati, ora mi documento un po e vedo quale usare. iniziare da 0 credo che con 500€ non vale per niete la pena |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, La discussione mi interessa, anche io sto cercando di capire quanto posso chiedere per un sito avente queste caratteristiche:
1) 6 pagine con foto e testo 2) Un Guestbook 3) Una pagina in php per mandare a tutti gli iscritti le Newsletters Il sito sarò fatto in html, php, css e qualcosa in flash per far scorrere le foto. Userò naturalmente il mysql per la gestione dell' utenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.