|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
COMODO bocca il PC completamente
Ciao a tutti ho un problema,
ho acquistato un portatile ASUS X53Sa-F3SA Windows XP sp2 eng + Intel Core 2 Duo T7500 2,2 GHz + 2 GB Ram 250 GB HD + Ati Radeon HD 2600 512MB. Forse ho esagerato, meglio abbondare. Insomma ho formattato 6-7 volte ogni volta non riuscivo a capire cosa bloccasse completamente il pc fino ad arrivare alla conclusione che è il firewall COMODO, prima dell'installazione il pc una lippa appena riavvio dopo averlo installato il pc morto completamente, rimane fermo e l'unico modo per uscirne è spegnere il pc tenendo premuto il tasto di accensione per 5 sec. Non riesco ad aprire nemmeno il taskmanager. Ora la mia domanda è normale un comportamento simile, posso risolvere in qualche modo, a me dispiacerebbe tantissimo rinunciare a COMODO firewall. Non voglio tornare al vecchio ZoneAlarm. La cosa che più mi fa rabbia è il fatto di avere un desktop vecchissimo Win xp sp3 eng con su AVG e COMODO ultima versione senza alcun problema. Avete suggerimenti Grazie per l'attenzione Francesco |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Anche perche credo che il mod chiuderà questo thread. Ciao. Un primo consiglio: l'unistall della v 3.0.25.378 non funziona molto bene quindi dopo aver disinstallato devi pulire come scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3576 Ultima modifica di @Sirio@ : 18-07-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo sì sono costretto alla chiusura inquanto thread doppione
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.