|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
help speed touch
raga ho prblemi col router è un speed touch prioma tenevo una velocità doiwnload 640 e andava una cannonnata.finanche col mulo aperto.
adesso ho richiesto la 7mb che dovevo gia in realtà avere da mesi , ma questo è un altro problema.adesso la banda è di circa 5mb ma l'ho misurata col speed touch secondo il router è una 7mb pero coi vari tests on line ogni tanto è 5mb. cmq adesso il router speed touch non va ,mentre si collega funziona per qualche secondo e si riavvia... per connettermi ho rimesso il vecchio swex e adesso funziona regolarmente la connessione ma queesto router da un sacco di noie col p2p. insomma volevo sapere perche non mi funziona piu il speed touch , come mai? puo essere il tipo di mudulazione non supportata ? boo ditemi voi... sopra sta scritto tiscali.ù |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si è fatto vecchio
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
![]() ![]() questi sono i dati della linea rilevata da swex che funziona , naviga perfettamente ma è molto molto piu vecchio del speed touch,lo swex infatti ha come minimo ha 5 anni, il speed touch l'ho preso sul mercatino qua dato il costo veramente irrisorio 30 euro nuovissimo Ultima modifica di Cobain : 26-07-2008 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sul 187 la pratica risulta ancora in lavorazione ..puo essere che magari ancora hanno ottimizzato la linea e che stranamente lo swex cio non ostante riesce a navigare contrariamente allo speed touch...?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, è uno speed touch Manta, quello USB oppure un Home\Pro ETH? se si tratta del modem ETH prova a resettarlo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si tratta di un router ethernet ha pure gia regole preimpostate per il firwall e fornito anche di wireless,ha pure un buona settabilità del firewall regole preimpostate per giochi o cmq porte che normalmente si usano per i giochi insomma un firewall assai migliore di quello dello swex....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
che storia ....mi dispiace perche funzionava troppo bene...spece sul p2p.
ma si puo provare ad aggiornare il firmware? sempre che sia supportato ovviamente perche a me nei settaggi non mi pare di aver visto un opzione simile.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok ok
cerca il modello esatto e vedi se c'è un firmware aggiornato in rete lo resetti lo aggiorni lo resetti di nuovo lo configuri con i parametri di Telecon(PPPoA VC-MUX, VPI=8 VCI=35 e aliceadsl\aliceadsl)
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'ho trovato l'upgrade lo sto scaricando.... Ultima modifica di Cobain : 26-07-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
non posso aggiornare il firmware ogni tanto durante la rilevazione si scollega...capita pure nei menu dei settaggi del router che si scollega...
mi sa che si è semplicemente rotto , guasto che è arrivato proprio in coincidenza della 7mb |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
i router che mandano telecom come sono nel p2p..?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per consigli sui router c'è lo sticky in alto
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ma non chiedevo il consiglio sui router...penso che la telecom manderà solo un tipo di router chiedevo se andasse bene nei p2p non vorrei che poi apra il mulo è la connessione sulle pagine web vada a farsi benedire
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Lascia perdere la roba Telecom....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.