|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema riproduzione file .FLAC da archivio RAR
Ciao... Il mio problema è il seguente. Ho scaricato un archivio RAR contenente 11 brani in formato .FLAC. Facendo Estrai con WinRAR e apri, si avvia il programma (ho già installato VUPlayer e già provato con altri file .FLAC funziona) ma non parte la riproduzione della traccia. Come mai? C'è percaso qualche metodo particolare di estrazione dei .FLAC perchè possano essere riprodotti normalmente decompressi?
![]() P.S. Se apro la cartella compressa con WinRAR e faccio doppio-click su un brano, lo riproduce senza problemi... solo che con questo metodo non salva il file decompresso... Grazie in anticipo della risposta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
C'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ma... la estrae la cartella da dentro l'archivio?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Intendi quando faccio doppio-click su un brano? Se intendi questo no... è come se aprisse il file ma non c'è niente di salvato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho provato a comprimere nuovamente la cartella decompressa... e la riproduzione parte.
![]() In pratica se decomprimo non parte, se lascio compresso si... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Come non detto ... ho risolto!
![]() Anche se mi sembra stranissimo... Dovevo modificare il nome della cartella decompressa... Aveva dei caratteri speciali nel nome (Japanese) indicati con i quadrati (questi due 专辑). Mi pare comunque molto strano che non parta la riproduzione per il nome della cartella che contiene il file ![]() Grazie lo stesso per la risposta... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.