|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
KB953270: al resume da ibernazione la riconessione wireless ci mette 30 secondi
Altro KB che può essere utile ad alcuni: http://support.microsoft.com/kb/953270/
Per scaricarlo, come al solito (hanno cambiato sistema... notare il numero finale che corrisponde al KB da scaricare): http://support.microsoft.com/hotfix/...ix.aspx?953270 Per consultare l'uscita dei KB giorno per giorno: http://kbupdate.info/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sei il nostro fornitore ufficiale di KB.... Ho l'acquolina in bocca con tutte queste nuove "pillole" migliorative
![]() Io non avendo problemi preferisco aspettare che mi vengano "pushate" da Windows Update, comunque mi piace leggere i dettagli tecnici quindi grazie per la info Ultima modifica di yeppala : 19-06-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti dirò... fondamentalmente la penso come te e ho un atteggiamento generalmente cauto, ma da quando ho scoperto i KB e installandone quasi uno al giorno sin da maggio 2007 non ho MAI avuto problemi.
Bisogna chiaramente stare attenti e "capire" cosa fa il KB (e andare a leggere la lista dei file nuovi che va a sostituire, per capire meglio...) prima di installarlo e alcuni critici come KB per i controller dell'HD ad esempio è meglio evitarli, pena il rischio di non far partire più il computer ![]() Oltretutto guarda l'SP1: in realtà è proprio una collezione di KB che erano usciti nell'arco di 1 anno installati a raffica. Il sistema di installazione poi è fatto bene: se di un KB hai 3 file di sistema di cui però solo 1 è più nuovo di quelli già installati ti andrà a sostituire solo quello, aggiornando insomma il solo componente più nuovo... e in genere puoi sempre disinstallarli, al limite... Insomma se ne capisci i KB aiutano solamente, ma come per le medicine è bene andarci con cautela... ![]() PS Ad esempio io i KB riguardanti l'USB li installo sempre, e cerco quelli coi file usbxxxx.sys più aggiornati in assoluto perché IMHO è meglio avere gli ultimi, in ogni caso...
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-06-2008 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma una cosa: a volte io ho messo degli updates che forse erano + vecchi di altri. non è che ho creato problemi? e xkè l'update che fixa la lentezza di ie7 quando c'è l'anti-phishing attivo non lo vedo tra quelli installati? eppure ricordo che era tra i primissimi update installati -.- in pratica non appare proprio tra quelli installati e se provo ad installarlo dice che non è installabile nel mio sistema -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando Vista dice "Non applicabile al sistema in uso" significa che hai versioni più nuove dei file che andrebbe a rimpiazzare, quindi non ne hai bisogno.
Non hai mai il rischio che installi roba vecchia al posto della nuova. Viceversa, quando procede con l'installazione significa che almeno 1 file del KB è più aggiornato dei tuoi, e allora installa... Rileggi sopra il discorso dei 3 file da installare con solo 1 fra quelli più nuovo delle copie già presenti nel sistema...
![]() Ultima modifica di hexaae : 19-06-2008 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non li uso.
cmq visto che non ho ancora messo il sp1 e alcuni dei fix che ho messo sono + nuovi del sp1 non è che rischio schermate blu o altri problemi non appena metto il sp1? -.- Ultima modifica di FulValBot : 19-06-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intendi il KB rileggi il msg #1.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se io volessi mettere il sp1 di vista non è che poi si sovrascriverebbero i vari updates che ho messo ste settimane? -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No.
Come ti ho spiegato già altre volte il sistema di update implementato in Vista è fatto con criterio mantenendo ciò che c'è di più nuovo, in ogni caso. Ma ancora non installi l'Sp1??????? Vergognati! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh mi auguro che chiunque usa ancora xp possa aver anche in quel caso questo sistema di update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.