|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Klinka
.
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
Ultima modifica di Blackskull182 : 29-07-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
C'è una sezione con le foto ai micetti...
in ogni caso la composizione non è interessante: soggetto centrale, inquadratura banale, gatto sparaflashato, sfondo inutile. Dovresti curare un pò meglio la composizione e l'inquadratura. Se guardi la sezione dedicata ci sono decine di esempi di foto davvero interessanti e da incorniciare. Guardando quelle capirai pian piano dove sbagli, come tutti. In bocca al lupo, ciao. PS. Occhio alla firma, penso sia un rigo di troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
sono d'accordo. tenicamente buona ma un po troppo semplice... banalotta potremmo dire ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.