|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
(na+sped) sonic tower barton 2500+@3200+ a 15°
vendo questo splendido dissipatore thermaltake, come nuovo, regalo una ventola 12x12 staffa universale, tiene un barton 2500+@3200+ a 15° con temperatura ambiente di 22 gradi, a qualcuno potrà sembrare strano, ma invece è così, per una legge della fluidodinamica si possono ottenere temp inferiori a quella ambiente, quando l'energia dissipata è maggiore di quella prodotta, avete presente il giubbino quando andate sul motorino in inverno?, comunque il dissi è enorme, e non si può installare nei case a basso profilo come gli htpc
regole preferenza scambio a mano no sconti, dunque non rompete le balle, la risposta è no se cercate di averlo aggratise ![]() prezzo 20 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
non puoi dissipare + del calore prodotto senza applicare lavoro però
ammeno che tu non abbia un condizionatore di fianco al pc ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non puoi abbassare la temperatura al di sotto della temperatura ambiente senza usare energia.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Diventa piu' freddo se lo bagni, perche' l'acqua evapora. Faccio piu' di 50 voli all'anno per lavoro, da 20 anni, e le ali in volo non le ho mai viste congelare. A volte a terra si', e infatti spesso le sgelano con getti di vapore, ma in volo mai. Non ho mai detto, e non mi permetto di dirlo, che sei scemo; ho semplicemente detto che secondo me ti sbagli in quello che hai scritto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi non le hai mai viste congelare per via dei sistemi di antighiaccio sulle superfici mobili. a 11mila km ci sono 60 gradi sotto lo zero ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Computermaster : 17-07-2008 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sto piffero ![]() Si congelano eccome, solo che magari si vedono leggermente congelate prima della partenza ma c'è il sistema anticongelamento ali attivo per questo non si vedono congelare. Cmq lascio coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
temperatura variabile dai 12 ai 17 gradi... tamb 22, ergo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e che ho detto io ![]() up per il venditore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.