|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
na-ce-scambio vendo kjam euro 150 trattabilissimi
vendo o scambio imate k-jam alias qtek 9100 usato, con tutta la dotazione, scatolo, manuale, pennino, carica batterie, cavo sincro-pc, più scheda di memoria esterna micro sd da 2gb con programmi free e quindi senza bisogno di alcuna licenza inseriti... come sistema operativo c'e' windows mobile 2005 in italiano.
prezzo 150 ---> no 110 euro trattabilissimi, altrimenti scambio con altri prodotti anche con mio conguaglio. attenzione aggiungo anche supporto da auto e antenna gps per qualsiasi info contattatemi, max serietà e disponibilità come altri utenti di questo forum possono confermare. Ultima modifica di elegans83 : 04-07-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppolo serale!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppolo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, è in garanzia, in caso c'è lo scontrino?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
in coda hai pm
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no non credo sia ancora in garanzia, e cmq non c'e' lo sontrino, ah ho dimenticato di scrivere in questo post, che il palmare e' in condizioni usate, ad esempio per me la cover andrebbe cambiata, attenzione dico la cover e non il display che e' stato usato con pellicola.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ok hai sempre pm ^_^
|
|
|
#9 |
|
Member
|
stasera torno a casa e ti mando le foto alla mail che mi hai indicato, scusami ma solo stamattina ho letto il messaggio... cmq potremmo intavolare la trattativa... ma per correttezza voglio mandarti prima le foto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
ok attendo foto
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ti ho risp tramite mp e ti ho spiegato il perche' del ritardo... scusami ancora...intanto up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
uppolo giornaliero...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
fammi sapere se ci sono novità
|
|
|
#14 |
|
Member
|
pius ti ho risp in privato...up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
uppolo quotidiano!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buongiono!!
Potrebbe interessarti questo oggettino molto interessante: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Intanto Uppino pe te!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ciao, sarei molto interssato, mi mandi qualche foto?
Sentiamoci in pm Eventualmente guarda se ti interessa qualcosa che ho in firma....
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ciao ho appena letto il tuo mp... appena posso, spero in giornata, ti mando le foto, per risp alla tua domanda noterai con molta chiarezza, perche' ho fatto foto dettagliatissime lo stato della cover, che ripeto ancora una volta e' usurato, per quanto riguarda gli scambi a questo punto no visto che dovrei spedire preferirei vendere, scambio solo nelle vicinanze!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Quote:
ok, comunque pensa anche all'ipotesi dello cambio con conguaglio mio perchè il lettore mp3 da 20 gb è veramente un affare, ancora in garanzia e praticamente mai fuori dalla custodia, usato per meno di un anno perchè poi ho finito l'università Aspetto le tue foto. Grazie
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
cea foto inviate... intanto up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.