|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ebay che puzza
ciao a tutti,
vi dirò la mia pochissima esperienza da feedback 0 di ebay... da qualche giorno sono alla ricerca di un pda allora guardo questa e quella inserzione alla ricerca di quelli che fanno al caso mio... inizio a guardare i feedback (pensando sia la prima cosa da fare) e la cronologia offerte... allora i furbi ci sono sempre, nelle cronologie noto molte offerte di utenti che negli ultimi 30 giorni offrono solo per quell'oggetto, oppure offerte di utenti registrati da solo una settimana che concorrono arrivando a prezzi fuori "mercato"... poi stranamente questi oggetti tornano in vendita... Altra cosa invece di un'asta terminata in modo positivo anche se prezzo elevato con un unico offerente con circa 5 feedback positivi, lo stesso rivende dopo pochi giorni l'oggetto non menzionando la provenienza ma si legge dai feedback che è stato acquistato di recente... (il privo vendeva pre una amica e la seconda inserzionista è donna)... lo stesso venditore aveva venduto sempre nel giro di una settimana un'altro oggetto sempre poche offerte e rimessa sul mercato immediato da parte dell'acquirente... bene i 3 venditori sono tutti e tre nel raggio di 30 km come provenienza. sicuramente non acquisterò anche se probabile trattasi di coincidenze ma non ho indagato di più a ritroso... cmq le vostre esperienza con ebay sono positive, che ne pensate? scusate ma mi voglio informare un pò... si possono segnalare queste cose a ebay stesso? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A me ebay sta sulle palle..
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
3d su ebay? no? vedi sommario? no?
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.