|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che problemi puo' avere una connessione wi-fi?
Salve, ho una connessione wi-fi con un scheda di rete netgear WG311v3, che si connette ad un modem alice W-gate, Utilizzo windows vista. tutto ad un tratto oggi pomerriggio piomba la connesione, si e' connesso ma ho ping altissimi e una velocita' peggiore di una 56k, vedo un po' controllo riavvio il pc (perche' di solito e' la soluzione a tutti i problemi
Adesso: ho scritto tutto questo papiro, di cui spero abbiato la forza di leggerlo per chiedervi a voi, io cosa e' successo non melo so spiegare, chi mia ha fatto piombare la linea?il folletto irlandese?, sto in una casa unifamiliare al secondo ipano, tutto intorno ci sono case che non utilizzo apperecchi elettronici quindi escludo problemi di interferenze, invece mi sorge il dubbio sulla mia scheda di rete perche' e' attaccata sullo slot pci filo filo sotto la scheda video 8800gts 320mb, che anche se ha quel sorto di ventolone, ogni tanto crashano i driver e vista li ristora, sicuramente e' problema di riscaldamento, con questo caldo che fa...(comunque la ventola non gira al 100% ed anzi il pc e' silenziosissimo), ho paura che subisca dui surriscaldamenti "passivi" che facciano piombare la linea... Boh! sono solo ipotesi magari voi potete darmi delle risposte piu' sensate perche' a me cosa e' successo e sopratutto come l'ho risolto mi sembra un mistero della fede! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
si ripresenta il problema...la connessione fa alti e bassi...non capisco perche' la connessione lan scende quasi sempre a 1mbs, quando scende a quel punto la connessione va sotto i 56k...che cosa puo' essere? io non ci capisco piu' niente-...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Posta nella sezione Wireless di questo forum, qui non troverai risposte esaurienti...
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok postato nell'altra sezione potete chiudere qui.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.