|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Momento feticista, il mio basso.
Ho visto qualcuno che ha provato, tempo fa, a proporre qualche galleria o semplicemente qualche scatto sul suo oggetto feticistico/musicale ed è stato pesantemente criticato. Propongo la mia per capire meglio e per sentire commenti, perchè sono abbastanza soddisfatto dell'esposizione che ho ottenuto con il flash e mi sto gasando moltissimo a scattare con questo attrezzo che non mi è mai piaciuto moltissimo. Metto le migliori:
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) vorrei eliminare la visibile linea del cartonincino però non so... ![]() Il basso è un' Ibanez SR 1005 EFM Prestige [edit] ![]() Ultima modifica di FreeMan : 06-07-2008 alle 15:07. Motivo: no mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Venezia
|
Elegantissima la 2, davvero stupenda! Non mi entusiasma il viraggio, ma la composizione sì.
Molto belle (nell'ordine) anche 4 e 3, mentre la composizione della 1 non mi quadra. La linea del cartoncino non è che si noti particolarmente, ma nessuno ti biasimerebbe se ci passassi un po' di timbro clone per farla sparire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Nell'ordine: 4 - 2 - 3. La uno mi pare un po' banale come taglio e composizione.
Adoro il basso! L'ho suonato per diversi anni in un gruppo da cantina. (Nel senso che suonavamo in cantina ![]() Bello lo strumento. Ciao Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La migliore è la 4, seguita dalla 2 e dalla 3 (la prima non mi piace molto)
Quoto liviux sul fatto della linea
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie ancora per i commenti e credo che questa sia una delle poche gallery su strumenti musicali che riscuote consensi positivi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
La 2, ma avrei preferito diaframma un po' più chiuso. Troppo poca profondità di campo (ma sono io che parlo???!!!???)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
La 4 senza ombra di dubbio. Linee curve, dritte, simmetrie, chiari e scuri.
Ottimo scatto. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un Ibanez è un Signor Basso (soprattutto quando è a 5 corde)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non posso che essere d'accordo. Purtroppo anche la serie SR Prestige che è la più prestigiosa di casa Ibanez è parecchio snobbata nel campo del nuovo e dell'usato. Monta pur sempre un doppio pickup bartolini custom e un pre amplificazione con equalizzazione che è uno spettacolo. Chiusa piccola parentesi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.