|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
iphone 3G...non è un pò troppo pesante?
Buongiorno a tutti...sto seguendo (con un pensierino) la febbre di iphone che sta assalendo la gente...però ho visto le dimensioni....e anche il peso 135 grammi.....secondo voi c'è qualche alternativa all'iphone più leggera e sottile? Peccato perchè mi sembra che sia una bella macchina l'iphone...però doversi portare un macigno dietro..a meno che non sia una sogliola e allora un sul peso potrebbe anche passarci sopra....qualcuno di voi lo possiede??
A proposito, ma per parlarci tipo telefonino occorrono per forza le cuffie o è usabile direttamente vicino all'orecchio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è sottilissimo non si sente in tasca il peso è ininfluente
![]() |
#3 |
Member
|
Ok....grazie per la risposta....
.....tu ce l'hai vero?? sicuro che è sottilissimo?? Se no lo prendo a occhi chiusi! E' molto bello....e mi sembra che ha un'ottima autonomia.....infatti se è sottile il peso (penso) non lo senti proprio....!
Grazie! Scusami un'ultima domanda: Ma negli states (così come in Italia) è stato lanciato?? no perchè vedo che alcuni ostentato a venderlo su internet....mah...forse è il vecchio (2G).... Ciao! Ultima modifica di Klein345 : 07-07-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io l'ho avuto in mano per un mesetto, me l'ero fatto arrivare per rivenderlo e ti assicuro che è sottilissimo e il peso non si sente per niente.
negli states il 3g non è ancora uscito quelli su ebay sono gli iphone vecchi.
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie!
...scusami, ma l'iphone 3g , a parte le migliorie dovute all'umts, a livello di schermo, di autonomia, e di caratteristiche multimediali stiamo li con quello 2g, vero? E' solo leggermente più sottile ( e poi mi sembra schermo da 2.8 pollici), e 2g di peso in meno rispetto al 2g. Non ha il supporto per doppia scheda sim come i suoi cloni?
Comunque ti ringrazio per avermi sincerato per il peso, perchè è un fattore per me importante, in tasca lo posso portare basta che non mi porto un macigno dietro ( a meno che non sia un sogliola).. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.