|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
AP universale
Salve,siccome devo portare la connessione wireless in tutti i 3 piani di casa mia,ho comprato un router wireless,ma non riesce a coprire tutto.Quindi pensavo di comprare un access point con la funzione di repeater.
Il router che ho è un Thomson Speedtouch (marca poco conosciuta,comprato a una fiera per 50€,ma va benissimo),volevo sapere se va bene qualsiasi ap di qualsiasi marca,oppure ci sono problemi di compatibilità. Nel senso,certi ap di certe marche non funzionano con router di determinate marche? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
La questione "repeater" è piuttosto "spinosa". Mi sento di avvertirti che potresti andare incontro a delusioni ed inca**ature di tutti i tipi
Nello specifico non so aiutarti perchè non conosco il Thomson ma ti suggerisco di metterci un po' di impegno e di cercare il... fatidico "passaggio a nord-ovest" per passare un cavetto di rete, magari nella canalizzazione telefonica o Tv, per poi collegarvi un normale access point da mettere nelle zone poco servite dal tuo attuale router
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
pensato alla powerline?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.