|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Errore di reinizializzazione del motore di distribuzione: che vuol dire?
Ho provato a installare Vista Ultimate su un PC con Pentium4 2.8c e 512 mega DDR400 e compare questo errore (sotto forma di popup) non appena la copia dei file comincia (0%):
Impossibile reinizializzare il motore di distribuzione. Riavviare l'installazione. Che significa? Se seguo il consiglio mi spunta comunque fuori questo errore... boh! Ultima modifica di Mad_Griffith : 11-07-2007 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ragazzi qualcuno mi dà una mano a capire per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
cambia ram prenditi 1gb, perchè il processore è buono ![]() mi dispiace se non son riuscito a risolvere il tuo caso ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se hai una scheda video agp disattiva la condivisione di memoria, o come diavolo si chiamava, settando a zero, in modo che l'os riconosca effettivamente 512mb di memoria ram.
PS: è un suicidio suare vista con 1/2 gb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho lo stesso problema con una Abit AB9 e 2 gb di ram
Ho provato sia con la sk video pci-e GF6600 che la ATI radeon ma non riesco ad installare Vista che compare questo errore (sotto forma di popup) non appena la copia dei file comincia (0%): Qualcuno puo' darmi uno spunto ? P.s. Il pc è vergine e nel cmos non compare alcun opzione per disabilitare la condivisione della ram della sk. video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
spero di essere d'aiuto:
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho ovviato omettendo il product key e inserendolo successivamente. Provate così!!! A presto Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ho lo stesso problema.ho fatto di tutto ma nulla da fare
ho una asus con amd e ram 2 gb formattato il disco C: inizia l'installazione poi non inserisco il product key vado avanti fino a quando non si visualizza il messaggio di installazione annullata qualcuno gentilmente mi aiuta grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.