|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] Vendo GA-965P-DS3P, Pio DVR-108 e Artic Freezer Pro 7
Vendo:
- Scheda madre Gigabyte GA-965P-DS3P rev. 3.3 Socket 775 chipset intel 965P, due slot PCI-e x16 x ATi crossfire, 8 canali sata raid, gigabit lan, firewire, ecc. link Supporto al fsb 1333 e alle nuove cpu 45 nm come indicato sul sito (Not official in quanto la intel non ha certificato il 965P x le nuove cpu). In garanzia con fattura presso negozio tedesco fino a fine aprile 2009. Prezzo 50€. ![]() ![]() - Dissipatore Socket 775 Artic Freezer Pro 7, dissi dal massimo rapporto raffreddamento/prezzo, ventola termoregolata molto silenziosa, base in rame perfetta. 12€ ![]() - Masterizzatore DVD Pioneer DVR-108 interfaccia EIDE, in ottime condizioni, lo cambio solo xche' ho comprato il case nuovo nero e quindi ho preso anche il nuovo master DVD nero. 15€ ![]() - Precedenza x consegna a mano a Bologna (entro domenica 27/07) e blocchi. - In caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento postpay o volendo bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
coda scheda madre per un amico e forse dissipatore, in caso quanto con scambio a mano a BO ?
Quanti fenomeni dietro la tastiera ![]() ![]() Ultima modifica di Mauri1971 : 23-07-2008 alle 19:29. Motivo: errata corrige |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda a mano per il dissi...sono disponibile solo domani però per la consegna a mano...ti mando pvt con tutti i miei recapiti così ti spiego meglio la questione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo il mio amico adesso non riesco a rintracciarlo (maledetti cell. spenti
![]() cmq facciamo così, dai pure il dissi ad aragorn85 anche perchè era in "forse" io entro domani sera ti confermo o disdico per la mother. fammi sapere . Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il mio amico ha già provveduto, quindi libero la coda.
grazie per la disponibiltà.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda blocco, quanto mi fai spedito?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.