Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 22:01   #1
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
atteggiamenti equivoci

chiedo un'opinione su una situazione che mi preoccupa: la moglie di un mio amico ha una complicità molto forte con un suo collega..io spero e penso che non ci sia nulla però i miei amici sono sposati da poco e mediamente giovani e al giorno d'oggi i rapporti sono spesso fragili.
Sono sicuro che non ci sia nulla anche perchè non lavorano insieme da molto ma una volta si diceva che per conquistare una donna bisogna farla ridere..e questa ragazza ride raggiante ad ogni battuta del collega, passano pomeriggi a ridere, si chattano da un pc e l'altro dell'ufficio...boh..voi cosa dite?a che segnali dovrei far caso?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:08   #2
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
una sana dose di cavoli propri????
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:11   #3
klarence
Member

Iscritto dal: Jul 2006
farsi i santi cazzi propri no eh...
Old 27-06-2008, 22:12   #4
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
chiedo un'opinione su una situazione che mi preoccupa: la moglie di un mio amico ha una complicità molto forte con un suo collega..io spero e penso che non ci sia nulla però i miei amici sono sposati da poco e mediamente giovani e al giorno d'oggi i rapporti sono spesso fragili.
Sono sicuro che non ci sia nulla anche perchè non lavorano insieme da molto ma una volta si diceva che per conquistare una donna bisogna farla ridere..e questa ragazza ride raggiante ad ogni battuta del collega, passano pomeriggi a ridere, si chattano da un pc e l'altro dell'ufficio...boh..voi cosa dite?a che segnali dovrei far caso?
tra moglie e marito non metter dito, questo è l'unico segnale a cui devi fare caso, è uno di quei proverbi che rispecchiano esattamente la realtà. Fallo e in qualche modo te ne pentirai, vuoi perchè molto probabilmente, per quanto tu possa avere buone intenzioni, potresti venir preso per stronzo, vuoi perchè ti prenderesti la responsabilità di cambiare la vita di due persone e magari qualcun'altro. Io ci ho provato e col cavolo che lo rifaccio...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 22:22   #5
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
tra moglie e marito non metter dito, questo è l'unico segnale a cui devi fare caso, è uno di quei proverbi che rispecchiano esattamente la realtà. Fallo e in qualche modo te ne pentirai, vuoi perchè molto probabilmente, per quanto tu possa avere buone intenzioni, potresti venir preso per stronzo, vuoi perchè ti prenderesti la responsabilità di cambiare la vita di due persone e magari qualcun'altro. Io ci ho provato e col cavolo che lo rifaccio...
ok...ma ci sono anche le vie di mezzo nella vita...forse non si è cpaito da quello che ho scritto ma mica ho intenzione di andare dal mio amico a dirgli qualcosa!semplicemente volevo capire quali altri segnali potrebbero essere preoccupanti o devo aspettare di vederli copulare ?

detto questo se sapessi, sicuramente,che la moglie di un mio amico va con un altro sarebbe molto probabile che glielo direi se è un'amicizia importante....poi se al giorno d'oggi amicizia significa solo andare a ballare o bere insieme questo è un altro discorso
Old 27-06-2008, 22:36   #6
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ok...ma ci sono anche le vie di mezzo nella vita...forse non si è cpaito da quello che ho scritto ma mica ho intenzione di andare dal mio amico a dirgli qualcosa!semplicemente volevo capire quali altri segnali potrebbero essere preoccupanti o devo aspettare di vederli copulare ?

detto questo se sapessi, sicuramente,che la moglie di un mio amico va con un altro sarebbe molto probabile che glielo direi se è un'amicizia importante....poi se al giorno d'oggi amicizia significa solo andare a ballare o bere insieme questo è un altro discorso
ok ascolta, fai in modo che quando glielo dirai sarai ubriaco! così dovresti cavartela.
Per quanto riguarda i segnali ho capito cosa vuoi dire, ma se ancora non ne sei sicuro tu che la stai vivendo cosa vuoi che ti dicano gli utenti del forum?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 27-06-2008, 22:46   #7
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ok ascolta, fai in modo che quando glielo dirai sarai ubriaco! così dovresti cavartela.
Per quanto riguarda i segnali ho capito cosa vuoi dire, ma se ancora non ne sei sicuro tu che la stai vivendo cosa vuoi che ti dicano gli utenti del forum?
per la prima parte: sembra quasi che io speri che ci sia qualcosa..in realtà nemmeno me la sono immaginata questa ipotetica situazione in cui dico al mio amico una cosa del genere, comunque non glielo direi se non ne fossi sicuro al 100%!non ci penso prorpio a rovinare una famiglia per dei sospetti.
E' anche vero che forse sarò l'unico in questo forum ma io da un vero amico vorrei che me lo dicesse.

per il fatto dei segnali non ho nessuna pretesa dagli utenti..semplicemente a qualcuno può essere già successo e a posteriori ricorda particolari che avrebbero potuto farlo capire.tutto qui.
Old 27-06-2008, 22:53   #8
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
una sana dose di cavoli propri????
Quote:
Originariamente inviato da klarence Guarda i messaggi
farsi i santi cazzi propri no eh...
"chi se fa li cazzi sui campa cent'anni" dice il proverbio
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 00:19   #9
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Città: London, UK
Quote:
E' anche vero che forse sarò l'unico in questo forum ma io da un vero amico vorrei che me lo dicesse.
Siamo in due.

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
"chi se fa li cazzi sui campa cent'anni" dice il proverbio
...corretto da un caro amico in: "chi se fa li cazzi sui campa cent'anni in piu'"

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 07:39   #10
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Non ho capito perchè non potrebbe esserci della sana amicizia.
Anni fa ho avuto una collega carina e simpatica, eravamo molto in sintonia, parlavamo per citazioni di film, ridevamo sempre come matti, eppure nessuno dei due ha mai anche solo lontanamente pensato a tradire i nostri rispettivi moglie e marito.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 07:43   #11
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma lavorare no eh

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 07:57   #12
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma lavorare no eh
svagarsi durante il lavoro crea un ambiente più favorevole e produttivo
pensa agli uffici google
Old 28-06-2008, 08:43   #13
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
svagarsi durante il lavoro crea un ambiente più favorevole e produttivo
pensa agli uffici google
Maronna!!

Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 08:45   #14
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Maronna!!

eh si
eppure non mi sembra che la google sia vicina al fallimento
Old 28-06-2008, 08:47   #15
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non ho capito perchè non potrebbe esserci della sana amicizia.
Anni fa ho avuto una collega carina e simpatica, eravamo molto in sintonia, parlavamo per citazioni di film, ridevamo sempre come matti, eppure nessuno dei due ha mai anche solo lontanamente pensato a tradire i nostri rispettivi moglie e marito.

LuVi
Sana amicizia? Posto di lavoro? Uomo e Donna? Molto difficile.

C'è sempre uno dei due che prova attrazione per l'altro nella maggior parte dei casi. Uno dei due (al 90% l'uomo affamato) finisce col pensare di volerla spalmare sul tavolo di lavoro. Poi che non lo faccia è un altro discorso.

Imho meglio lasciar perdere.. non dire niente, fai finta di niente.
Se li vedi limonare allora dillo ma finché chiacchiera e ride non ci sono i presupposti per rompere le uova al tuo amico.
Old 28-06-2008, 09:14   #16
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Sana amicizia? Posto di lavoro? Uomo e Donna? Molto difficile.

C'è sempre uno dei due che prova attrazione per l'altro nella maggior parte dei casi. Uno dei due (al 90% l'uomo affamato) finisce col pensare di volerla spalmare sul tavolo di lavoro. Poi che non lo faccia è un altro discorso.
chi è che ha detto che fa parte della retribuzione?
Old 28-06-2008, 19:42   #17
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quello di farsi i cazzi propri è il consiglio più comodo da dare che ci sia . Ed è tipicamente italiano...
Ma invertiamo le parti. Si è capito che la coppia è molto "affiatata". Troppo. Allora tu lo vorresti sapere questo dal tuo migliore amico, a parti invertite? Sulla base della risposta che ti darai, agisci.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 20:11   #18
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
non lo metterei nella forma "fatti i cazzi tuoi", perchè suona male, e perchè penso che essere preoccupati della sorte del rapporto di un proprio amico possa essere legittimo, ma ti consiglio di non fare assolutamente nulla, l'effetto che la tua intromissione può avere non susciterà altro che casini. se la storia deve andar male perché lei è infatuata del collega, lo farà che tu intervenga o meno. certi problemi vanno affrontati e risolti dai diretti interessati.

poi magari si tratta di simpatia.se matrimonio significa cessazione dei rapporti sociali esterni al matrimonio, allora meglio rimanere single.
Old 28-06-2008, 20:14   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
è una balla...

Cò,aòzòaòzò.a
Old 28-06-2008, 20:39   #20
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
è una balla...

Cò,aòzòaòzò.a
è vero.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian