|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1 scena 1 Film! Quiz Game!
ciao ragazzi, ho in ballo una scommessa con amici sul riconoscere dei famosi film da 1 sola scena.
io mi sono fatto delle idee ma prima di dirle volevo vedere se coincidevano con le vostre ![]() dite pure qualsiasi titolo vi facciano venire in mente ogni parere è ben accetto Grazie :P FOTO 1 ![]() FOTO 2 ![]() FOTO 3 ![]() FOTO 4 ![]() FOTO 5 ![]() FOTO 6 ![]() FOTO 7 ![]() FOTO 8 ![]() FOTO 9 ![]() FOTO 10 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Al momento mi viene in mente solo la 7: direi cube 0
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la 3 e' "wargame"
la 8 mi pare "il colore dei soldi" ![]() la 5 invece e' "cortocircuito", ma sto tirando a indovinare ![]() la 1 e la 10 mi ricordano qualcosa, ma x il resto: buoi completo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
La 5 è da Big Fish.
La 10 da The Skulls. Per le altre non mi viene niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
La 10 the skulls??
![]() ![]() Il primo me lo ricordo, è un film molto vecchio e famosissimo... mannaggia che non mi viene in mente nient'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
4) Il mitico ritorno al futuro, il 3 di preciso..
![]() Marty: Hey .. Frisbee. Tostissimo. Seamus: Ma che cosa vuol dire? Maggie: Forse parlava di dolce. Seamus: Già.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Il primo l' ho visto, dannazione ![]() E anche il 7 mi sembra di averlo visto... forse Johnny Mnemonic? quella struttura di televisori e' ricorrente in alcuni film... ![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 23-07-2006 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La memoria inizia ad ingranare
![]() Il primo dovrebbe essere Il Mistero Di Sleepy Hollow, era quel giochino che faceva sembrare l' uccello in gabbia. Il 6 non so perche' mi ricorda Blade Runner... ![]()
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 23-07-2006 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sembrano
foto 5: big fsh foto 7: l'esercito delle 12 scimmie foto 8: carlito's way foto 9: highlander |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
foto 5: big fish
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
1) Il mistero di Sleepy Hollow
4)Ritorno al futuro parte 3° 5)Big Fish 7) L'esercito delle 12 scimmie 8) Il colore dei soldi 9)Highlander - l'ultimo immortale 10) La maledizione della prima luna EDIT: Scambiato due film, sorry
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
la 3 direi sia a beautiful mind
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
EDIT: niente, ho capito da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questa è sicura al 100%. ![]() E' la scena in cui muore il cugino di Carlito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La 7 dovrebbe essere l'esercito delle 12 scimmie.
Sono abbastanza sicuro.. E' una delle scene in cui gli scienziati parlano a Bruca prima di spedirlo da qualche parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
L'unica che conosco è la 1 e sono sicuro al 100% che sia Il mistero di Sleepy Hallow come ès tato già detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
4 su 10 sicure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sicure sono 5: 1. Il Mistero Di Sleepy Hollow 4. Ritorno Al Futuro 7. L'esercito Delle 12 Scimmie 8. Carlito's Way 10. La Maledizione Della Prima Luna Siamo a buon punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.