|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_25859.html
Diversi utenti di PlayStation 3 lamentano malfunzionamenti in seguito all'installazione del firmware 2.40. Sony lo mette offline. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
Ma i test li fanno fare a topo Gigio?
![]() Ma proprio tutte le console hanno problemi o qualcuna si salva?
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per mettere il fw offline vuol dire che qualcosa non è nadato per il verso giusto.
per fortuna lo hanno dalla rete speriamo che non ci siano troppi danni per chi l'ha installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da quello che ho capito in italiano non è stato rilasciato o sbaglio spero che mio fratello non lo abbia installato se così non fosse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
per fortuna non ero a casa e non l'ho installato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io l'ho installato su una 60gb e non ho avuto nessun problema, ieri ho giocato per 3 ore a GT5 e nessun freeze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si tratta comunque di un numero ridotto di PS3, personalmente l'ho installato e non mi sta dando nessun problema
Sony per questo motivo ha chiesto agli utenti che hanno problemi di inviare info sulla loro PS3, tipo tema utilizzato, dati salvati, ecc.... è possibile che ci siano delle incompatibilità con software specifici e per questo i malfunzionamenti non sono capitati a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
boh...a mel'ha installato in auto il giorn ke è uscito...da allora ho usato folding@home, il browser internet, playstation store, ho visto un film in blu-ray ed ho giocato ad mgs4 e gt5-p...
...nessun problema..ha funzionato così come prima del 2.40... ...forse i problem nascno solo quando sfrutti la nuova funzionalità del 2.40 (l'uso della xmb senza uscire dal gioco)...io nn l'ho usata sia xkè nn mi è servito, sia xkè nn so neanke come si fa ![]() ...è proprio vero ke l'ignoranza è un bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Installato senza problemi, e così come me almeno anche i quattro amici che ho in lista..purtroppo il fatto che sia obbligatorio aggiornare la console appena uscito un nuovo firmware non consente di aspettare qualche giorno per far fare agli altri da tester..comunque finora (anche con questo) tutto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ieri sera volevo metterlo (è uscita la segnalazione di aggiornamento) ma non ho avuto tempo.
PER FORTUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.s. Oggi guardo e non lo segnala più; ovvio l'hanno tolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si ma molte fonti parlano di un problema abbastanza circoscritto...che nn riguarda tutti ma solo una (per il momento) piccola fetta di possessori di PS3...in alcuni caso ho letto di "brick" della console O_O!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La mia e quella di 3 miei amici tutto ok (sgrat sgrat)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quoto un utente da altro forum:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
concettualmente sono COMPLETAMENTE DIVERSI, ti basti pensare che il pc ha tastiera e mouse (e non dirmi:ma c'è anche per console..certo, uso la tastiera e mouse sulla poltrona..), le console solo joystick..già li qualcosa di dovrebbe cercar di capire.. poi differenze abissali in: -office: scritto documenti su console?? -browser: pc decisamente più veloce -gaming: sul pc sempre e comunque c'è l'installazione, su console è facoltativa -modo d'uso: il pc è sulla scrivania, al max portatile sul letto..la console seduto o sul letto con il bel joystick davanti..poi il 90% abbondante di chi compra la console la compra per giocarci, il pc anche per altre cose (in alcuni casi SOLO per altre cose)
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ragazzi non ho capito questo articolo,
l'aggiornamento, ahimé, l'ho messo. Non ho però riscontrato ALCUN problema, anzi, le nuove funzionalità sono interessanti. Inoltre nell'articolo non si dice quale sia il problema se non quel generico 'problemi con il controller'...e non ne ho!! O meglio, prima si parla di problemi, poi si inizia ad elencare le nuove funzionalità...e non si dice se questi problemi siano di tutti o isolati. Vabbè...speriamo bene, la userò poco finché non c'è il fix...però finora davvero nessun problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ormai alcuni aspetti che una volta erano nettamente a favore dell'approccio console (giochi non buggati, immediatezza d'uso) con l'avvento di internet (aggiornamenti & patch) sono andati completamente dispersi...oggi le software house fanno come coi giochi del pc e usano gli utenti come beta tester, e non c'è dubbio sul fatto che la somiglianza fra console e pc sia molto aumentata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a me qui negli usa comunque appena accendo la console continua ad apparire il messaggio che c'e' un aggiornamento disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@spannocchiatore
si vede ke ci hai capito molto di quel commento... a prescindere ke per ps3 puoi benissimo usare tastiera e mouse, puoi installarci linux( e relativi programmi) e usarla come mediacerter... il vero senso di quel post è ke ormai sono finiti i tempi in cui inserivi il cd e amen...ormai tra patch dei giochi, problemi di fw..la pacchia è finita( ovvio non capitano a tutti sti problemi) ma con le vekkie console non è mai successo una robba del genere...male ke ti andava avevi guasti meccanici |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io nn ne faccio una questione di fanboy e altre cagate varie, ti dico solo che il gaming su pc ha un suo fascino particolare che nn troverai mai su una console
![]() e nn mi riferisco ai giochi ma a tutto il resto che ci gira attorno e soprattutto per il fatto che la console è una scatoletta chiusa, mentre il pc si può aggiornare ogni volta che esche un componete nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.