Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 16:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_25859.html

Diversi utenti di PlayStation 3 lamentano malfunzionamenti in seguito all'installazione del firmware 2.40. Sony lo mette offline.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 16:54   #2
Mirkochip
Senior Member

L'Avatar di Mirkochip

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
Ma i test li fanno fare a topo Gigio?
Ma proprio tutte le console hanno problemi o qualcuna si salva?
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300
Mirkochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 16:56   #3
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
per mettere il fw offline vuol dire che qualcosa non è nadato per il verso giusto.
per fortuna lo hanno dalla rete speriamo che non ci siano troppi danni per chi l'ha installato
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:00   #4
topo loco
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Da quello che ho capito in italiano non è stato rilasciato o sbaglio spero che mio fratello non lo abbia installato se così non fosse.
topo loco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:03   #5
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
per fortuna non ero a casa e non l'ho installato
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:10   #6
starlights74
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io l'ho installato su una 60gb e non ho avuto nessun problema, ieri ho giocato per 3 ore a GT5 e nessun freeze
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:11   #7
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
si tratta comunque di un numero ridotto di PS3, personalmente l'ho installato e non mi sta dando nessun problema

Sony per questo motivo ha chiesto agli utenti che hanno problemi di inviare info sulla loro PS3, tipo tema utilizzato, dati salvati, ecc....

è possibile che ci siano delle incompatibilità con software specifici e per questo i malfunzionamenti non sono capitati a tutti
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:14   #8
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
boh...a mel'ha installato in auto il giorn ke è uscito...da allora ho usato folding@home, il browser internet, playstation store, ho visto un film in blu-ray ed ho giocato ad mgs4 e gt5-p...

...nessun problema..ha funzionato così come prima del 2.40...

...forse i problem nascno solo quando sfrutti la nuova funzionalità del 2.40 (l'uso della xmb senza uscire dal gioco)...io nn l'ho usata sia xkè nn mi è servito, sia xkè nn so neanke come si fa ...

...è proprio vero ke l'ignoranza è un bene
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:18   #9
Doppiadi
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
Installato senza problemi, e così come me almeno anche i quattro amici che ho in lista..purtroppo il fatto che sia obbligatorio aggiornare la console appena uscito un nuovo firmware non consente di aspettare qualche giorno per far fare agli altri da tester..comunque finora (anche con questo) tutto bene!
Doppiadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:20   #10
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
ieri sera volevo metterlo (è uscita la segnalazione di aggiornamento) ma non ho avuto tempo.

PER FORTUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Oggi guardo e non lo segnala più; ovvio l'hanno tolto
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:31   #11
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
si ma molte fonti parlano di un problema abbastanza circoscritto...che nn riguarda tutti ma solo una (per il momento) piccola fetta di possessori di PS3...in alcuni caso ho letto di "brick" della console O_O!!
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:38   #12
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
La mia e quella di 3 miei amici tutto ok (sgrat sgrat)
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:24   #13
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quoto un utente da altro forum:
Quote:
Originariamente inviato da faber80
"voi fessi col pc, ma perchè nn vi fate una ps3........nessun problema di aggiornamento....giochi senza bug, senza patch, la console è meglio....sei sicuro di quel che compri....."

ma andate a c....
oggi le console SONO dei pc, mica siamo ai tempi delle cartucce del SegaMasterSystem

e ora bimbominkia fatevi pure avanti.....
E sono assolutamente d'accordo.
Old 03-07-2008, 19:08   #14
dokro
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da monsterman Guarda i messaggi
ieri sera volevo metterlo (è uscita la segnalazione di aggiornamento) ma non ho avuto tempo.

PER FORTUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Oggi guardo e non lo segnala più; ovvio l'hanno tolto
Io l'altro ieri sera accendo e mi dice che devo aggiornare...però dopo 20 minuti dovevo uscire e ho annullato il download...MA CHE CULO!!!
dokro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:19   #15
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quoto un utente da altro forum:

E sono assolutamente d'accordo.
certo, pc e ps3 sono praticamente uguali, come il giorno e la notte..ma fammi il piacere..
concettualmente sono COMPLETAMENTE DIVERSI, ti basti pensare che il pc ha tastiera e mouse (e non dirmi:ma c'è anche per console..certo, uso la tastiera e mouse sulla poltrona..), le console solo joystick..già li qualcosa di dovrebbe cercar di capire..
poi differenze abissali in:
-office: scritto documenti su console??
-browser: pc decisamente più veloce
-gaming: sul pc sempre e comunque c'è l'installazione, su console è facoltativa
-modo d'uso: il pc è sulla scrivania, al max portatile sul letto..la console seduto o sul letto con il bel joystick davanti..poi il 90% abbondante di chi compra la console la compra per giocarci, il pc anche per altre cose (in alcuni casi SOLO per altre cose)
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:25   #16
ErMeglio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Io ragazzi non ho capito questo articolo,
l'aggiornamento, ahimé, l'ho messo.
Non ho però riscontrato ALCUN problema, anzi, le nuove funzionalità sono interessanti.
Inoltre nell'articolo non si dice quale sia il problema se non quel generico 'problemi con il controller'...e non ne ho!!
O meglio, prima si parla di problemi, poi si inizia ad elencare le nuove funzionalità...e non si dice se questi problemi siano di tutti o isolati.
Vabbè...speriamo bene, la userò poco finché non c'è il fix...però finora davvero nessun problema!
ErMeglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 21:49   #17
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
ormai alcuni aspetti che una volta erano nettamente a favore dell'approccio console (giochi non buggati, immediatezza d'uso) con l'avvento di internet (aggiornamenti & patch) sono andati completamente dispersi...oggi le software house fanno come coi giochi del pc e usano gli utenti come beta tester, e non c'è dubbio sul fatto che la somiglianza fra console e pc sia molto aumentata...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 00:11   #18
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
a me qui negli usa comunque appena accendo la console continua ad apparire il messaggio che c'e' un aggiornamento disponibile
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 00:59   #19
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@spannocchiatore

si vede ke ci hai capito molto di quel commento...

a prescindere ke per ps3 puoi benissimo usare tastiera e mouse, puoi installarci linux( e relativi programmi) e usarla come mediacerter...
il vero senso di quel post è ke ormai sono finiti i tempi in cui inserivi il cd e amen...ormai tra patch dei giochi, problemi di fw..la pacchia è finita( ovvio non capitano a tutti sti problemi) ma con le vekkie console non è mai successo una robba del genere...male ke ti andava avevi guasti meccanici
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 02:20   #20
Angelonero87
Senior Member

L'Avatar di Angelonero87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Io nn ne faccio una questione di fanboy e altre cagate varie, ti dico solo che il gaming su pc ha un suo fascino particolare che nn troverai mai su una console
e nn mi riferisco ai giochi ma a tutto il resto che ci gira attorno e soprattutto per il fatto che la console è una scatoletta chiusa, mentre il pc si può aggiornare ogni volta che esche un componete nuovo
Angelonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian