|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
(AG) CERCO SMARTPHONE O HTC
CIAO A TUTTI CERCO UN CELLULARE CON WINDOWS MOBILE PREFERIBBILMENTE CON WIFI LA CIFRA CHE POSSO SPENDERE E DI 170€ COMPRESE DI SPESE DI SPEDIZIONE
PS RICORDO CHE POSSO PAGARE PAGARE IMMEDIATAMENTE CON PAYPAL CIAO A TUTTI FATEMI SAPERE MI SERVE PER LAVORO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
io ho un qtek s100 in perfetto stato,mai nessun problema sempre con pelicola sullo schermo,senza graffi e con tutta la dotazione originale,piu una custodia in silicone,,,una scheda sd da 1 gb e 2-3 pellicole di ricambio per lo schermo.Chiedo 80 euro,fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ciao, io ho un P3600 nero no brand in garanzia fino a feb 2009 ma un pò rovinato (graffi vari dovuti all'utilizzo on the road).
Ha già WM6.1 e una memory da 1gb integrata. Posso farti un buon prezzo, tieni inoltre presente che cover e touch (non il display, solo il primo strato) sono facilmente reperibili e sostituibili. Ti potrebbe interessare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
io mi vendo un TyTN che trovi qui
voelndo il solo Tytn essendo in perfetto stato, te lo posso cedere a 200€ spedizione con pacco ordinario (senza accessori ovviamente, ma solo la dotazione standard che c'era nella scatola al momento dell'acquisto). Ciao
![]() |
#5 |
Bannato
|
io ho nella scatola originale un nokia 6670 con tutti gli accessori e cavetteria te lo cedo per 90€ + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e sparito!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora per il qteck s100 grazie ma non sono interessato perche mi serve il wi fi grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok,no problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il nokia non interessa ma cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
o concluso o preso il cellulare di caBALIST POSSO CHIUDERE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.