Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 08:40   #1
DiAVOLOSICILIANO
Member

L'Avatar di DiAVOLOSICILIANO

Iscritto dal: May 2008
(AG) CERCO SMARTPHONE O HTC

CIAO A TUTTI CERCO UN CELLULARE CON WINDOWS MOBILE PREFERIBBILMENTE CON WIFI LA CIFRA CHE POSSO SPENDERE E DI 170€ COMPRESE DI SPESE DI SPEDIZIONE
PS RICORDO CHE POSSO PAGARE PAGARE IMMEDIATAMENTE CON PAYPAL CIAO A TUTTI FATEMI SAPERE MI SERVE PER LAVORO
DiAVOLOSICILIANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:04   #2
r32
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
io ho un qtek s100 in perfetto stato,mai nessun problema sempre con pelicola sullo schermo,senza graffi e con tutta la dotazione originale,piu una custodia in silicone,,,una scheda sd da 1 gb e 2-3 pellicole di ricambio per lo schermo.Chiedo 80 euro,fammi sapere
r32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:06   #3
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Ciao, io ho un P3600 nero no brand in garanzia fino a feb 2009 ma un pò rovinato (graffi vari dovuti all'utilizzo on the road).
Ha già WM6.1 e una memory da 1gb integrata.
Posso farti un buon prezzo, tieni inoltre presente che cover e touch (non il display, solo il primo strato) sono facilmente reperibili e sostituibili. Ti potrebbe interessare?
Old 18-07-2008, 15:55   #4
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
io mi vendo un TyTN che trovi qui
voelndo il solo Tytn essendo in perfetto stato, te lo posso cedere a 200€ spedizione con pacco ordinario (senza accessori ovviamente, ma solo la dotazione standard che c'era nella scatola al momento dell'acquisto).
Ciao
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 19:15   #5
ghost driver
Bannato

io ho nella scatola originale un nokia 6670 con tutti gli accessori e cavetteria te lo cedo per 90€ + ss
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 19:16   #6
r32
Senior Member

e sparito!!!!!
Old 18-07-2008, 20:09   #7
DiAVOLOSICILIANO
Member

allora per il qteck s100 grazie ma non sono interessato perche mi serve il wi fi grazie lo stesso
Old 18-07-2008, 20:10   #8
r32
Senior Member

ok,no problem
Old 18-07-2008, 20:15   #9
DiAVOLOSICILIANO
Member

il nokia non interessa ma cmq grazie
Old 19-07-2008, 00:59   #10
DiAVOLOSICILIANO
Member

o concluso o preso il cellulare di caBALIST POSSO CHIUDERE
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian