|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alice Gate2 Plus Wi-Fi-Wi fi non funziona
Ciao, ieri mi è arrivato finalmente il modem in oggetto. Collegato alla
rete telefonica si allinea quasi immediatamente. A questo punto inserisco il cd per installazione guidata, seguo esattamente tutti i passaggi per il settaggio del collegamento a internet tramite wi fi e ... non mi funziona. sul pc viene creata la nuova rete, mi trova il modem, una volta inserite le chiavi di accesso si connette alla rete ma non naviga. Collegando invese il cavo di rete in 3 secondi sono in internet e navigo. Che fare? (il pc è un portatile ASUS con scheda wi fi funzionante (so che funziona perchè per provare, entro nella connessione libera del mio vicino), SO Windows XP Home sp2). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Usi quella di Windows o quella del produttore della scheda di rete Wi-Fi. IL router se è impostato in modalità routed+bridged non ha bisogno di client ne altro.....sei subito in rete |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora ho provato con il gestore di windows ma niente da fare, si connette ma non naviga. Sembra quasi che il modem non lo riconosca, cioè entrando nella configurazione del modem dall'altro PC, la casella della "Collegamenti Wi fi" è vuota (e ribadisco che il gestore di windows me lo da connesso).
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
PS: Che contratto hai fatto ???....per un errore di provisioning potrebbe esserti stato disabilitato il wifi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.