|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ubuntu: internet / messaggistica bluetooth
salve, ovviamente niubbo di ubuntu (8.04)
![]() ho due quesiti: 1. sul mio dell xps 1530 non c'è verso di riuscire a collegarmi ad internet! sia da lan che wifi..la procedura sembra semplice, basta configurare le connessioni (alice)..risultano connessi sia lan che wifi..ma non riesco a navigare o voi, che avete fatto la faccia come i pinguini, riuscire a risolvere il problema? 2. mi servirebbe, se esiste, un sw per messaggistica che funzioni via bluetooth, praticamente mi serve comunicare velocemente con altri laptop via bluetooth (tutti con ubuntu) sono nelle vostre mani ![]() ps: altra cosina: come posso modificare il grup in modo che non mi linki al boot loader di vista? praticamente sono così combinato: ubuntu xp x86 vista x64 all'accensione parte il grub da dove posso avviare ubuntu o passare al bootloader di vista da cui avvio xp o vista.. come posso avere tutto nel grub (ubuntu-xp-vista)?
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 12-07-2008 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.