Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 20:11   #1
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Scrocco sizza impossibile! Siamo alla frutta!

Cioè oggi, penso che per la prima volta da quando ho 18 anni (4 anni or sono), sono uscito di casa senza sigarette e per una serie di poco divertenti circostanze sono rimasto anche senza soldi. Ho cominciato ha chiedere sigarette a destra e a manca ma tra chi mi rispondeva di averne solo due, chi mi diceva di no e chi semplicemente tirava dritto, ho dovuto chiedere a 25 (più o meno, non le ho contate in effetti) persone per avere una sigaretta. Più tardi ho dovuto ripetere l'operazione che fortunatamente è andata a buon fine dolo "solo" 16 richieste (queste le ho contate. Per fortuna era una bella cento's ). Una volta non mi sembrava che fosse così dura, quando avevo 16 o 17 anni vivevo di scrocco e sembrava ci si potesse mettere su un business
Secondo me è sintomo della crisi economica, se arrivi a rifiutare di dare una sigaretta che non ti costa un cavolo! Il bello è che io ho sempre dato una sigaretta a chi me lo ha chiesto. Di certo da domani non offrirò più una sizza dovesse essere l'ultima cosa che faccio. Anzi da domani quando qualcuno me ne chiederà una tirerò fuori il pacchetto aperto, poi quello di scorta, mi accenderò una sizza e gentilmente spiegherò allo scroccone che non gliela dò
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 30-06-2008 alle 20:15.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:16   #2
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
smetti di fumare, che ti risolvi un sacco di problemi
Old 30-06-2008, 20:19   #3
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
smetti di fumare, che ti risolvi un sacco di problemi
oggi ho pensato seriamente di smettere per la prima volta. Alla fine non è stata neanche dura, anzi non ho percepito un astinenza non ostante sia un fumatore incallito (cioè da 20 sigarette al giorno). Pensavo peggio. Però questa tirchieria mi ha fatto veramente incacchiare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 30-06-2008, 20:21   #4
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Una Marlboro Light vale quasi come una di queste

Old 30-06-2008, 20:23   #5
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
oggi ho pensato seriamente di smettere per la prima volta. Alla fine non è stata neanche dura, anzi non ho percepito un astinenza non ostante sia un fumatore incallito (cioè da 20 sigarette al giorno). Pensavo peggio. Però questa tirchieria mi ha fatto veramente incacchiare
a me da parecchio fastidio la gente che scrocca le stizze per strada a chi non conosce. Finchè me le chiede un amico no problem, ma per gli altri...
Old 30-06-2008, 20:23   #6
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
é vero la gente non da le sigarette,alla fine mi pare pure normale...io non chiedo sigarette da quando ho 18 anni...anzi spesso sono vittima dello scrocco selvaggio a quel punto grazie che dici di no.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:24   #7
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
é vero la gente non da le sigarette,alla fine mi pare pure normale...io non chiedo sigarette da quando ho 18 anni...anzi spesso sono vittima dello scrocco selvaggio a quel punto grazie che dici di no.
occhio che se stai a Verona rischi il linciaggio
Old 30-06-2008, 20:25   #8
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
occhio che se stai a Verona rischi il linciaggio

Old 30-06-2008, 20:26   #9
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
a me da parecchio fastidio la gente che scrocca le stizze per strada a chi non conosce. Finchè me le chiede un amico no problem, ma per gli altri...
a me non ha mai dato fastidio, che può importarmi di quelle 2 o 3 sigarette che do' in beneficenza a sconosciuti? (a parte poi regalo tipo un pacchetto al giorno ad amici e parenti ). Ma oggi ho cambiato idea...
Old 30-06-2008, 20:28   #10
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
a me non ha mai dato fastidio, che può importarmi di quelle 2 o 3 sigarette che do' in beneficenza a sconosciuti? (a parte poi regalo tipo un pacchetto al giorno ad amici e parenti ). Ma oggi ho cambiato idea...
il problema è quando sono 7-8 non 2 o 3.....e solitamente sopratutto gli amici quando prendono il via a scroccare...non si fermano!
Old 30-06-2008, 21:14   #11
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
A me una volta a un distributore automatico è capitato di dover "prestare" 10 centesimi a uno sconosciuto perché aveva sbagliato a prendere i soldi e non aveva voglia di salire in casa a prendere altri spiccioli (nota,non aveva ancora inserito i soldi nel distributore).
Quindi più che sinonimo di crisi economica,mi pare sinonimo d'elemosina...le sigarette non sono un bene primario,non è come rifiutare i soldi a qualcuno che ha bisogno d'acqua quando fuori ci son 30°.
PS: cmq non fumo,le sigarette le stavo comprando x altre persone.
Old 30-06-2008, 21:17   #12
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Letto il titolo, avevo pensato a un'altra cosa... (da me le sigarette non si chiamano così... O forse sono io che sono matusa...)
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:21   #13
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
sara' che pure le piu' schifose costano 3.50 a pacchetto?
Old 30-06-2008, 21:31   #14
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Letto il titolo, avevo pensato a un'altra cosa... (da me le sigarette non si chiamano così... O forse sono io che sono matusa...)
in effetti mi chiedevo anche io il senso, visto che fin da piccolo non ho mai trovato nessuna sconosciuta disposti a offrirmi una sizza così per strada
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:41   #15
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
in effetti mi chiedevo anche io il senso, visto che fin da piccolo non ho mai trovato nessuna sconosciuta disposti a offrirmi una sizza così per strada
non gratuitamente almeno...

Còlmam,lòamòl,a
Old 30-06-2008, 21:49   #16
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
STRANAMENTE anche io , e infatti ho letto il thread per capire

Quote:
mai capitato , sarebbe il paradiso
Old 30-06-2008, 22:02   #17
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Pensa se tu smettessi di fumare che figure eviteresti
Old 30-06-2008, 22:10   #18
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
oh per me sizza è una sigaretta. Non è che ti confondi con zinna? o sisa?
Old 30-06-2008, 22:10   #19
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Pensa se tu smettessi di fumare che figure eviteresti
più che altro ci risparmio quei 140€ mensili
Old 30-06-2008, 22:29   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
costano sempre troppo poco
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian