|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
fastweb attivazione
ciao ragazzi.....
volevo chiedervi alcune cose...mi sono abbonato a fastweb internet senza limiti piu' voce senza limiti a 44 euro al mese.... fatto tutto tramite telefono domande: 1) mi hanno detto che ci pensano loro a disdire alice è corretto? 2)se ora provo a vedere lo stato di attivazione su internet mi dice codice fiscale non inserito mentre se chiamo 192 193 e mi dice di fornire il cellulare dato come ocntatto l'operazione vaq abuon fine e mi fa parlare on l'operatore 3)quanto tempo impiegano ad inviarmi il contratto a casa e ad attivare la linea? mi è stato dato come tempo massimo 3 settimane grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
1) Sì, fanno tutto loro. 2) Nessun problema, ci vorrà qualche giorno perché si normalizzi tutto. 3) 15-25 giorni lavorativi, in media.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
20 mega...perchè buona fortuna...??
l'ha appena fatta mia sorella che abita a 2 km da casa mia ..e un mio amico poco lontano ...e va alla grande..... che problemi ci sono??... ho semplicemente voluto fare questo perchè con telecom piu' alice spendevo di piu' e non avevo telefonate illimitate...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la centrale telecom è vicina.....comunque mi accontenterei come velocità in download un 600 kb con p2p......
si facendo due calcoli risparmi decisamente ed in piu' ho telefonate illimitate in italia.... considera che poi non mi fanno pagare l'attivazione fino a gennaio pago 29 euro al mese.... comunque avro' decisamente un avariazione positiva con programmi tipo amule adunanza?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.