|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema urgentissimo scheda video, per favore aiutatemi
allora ho un problema gravissimo, prima giocavo con fable the lost capters, i sottotitoli si leggevano orribilmente, così decisi di installare dei driver recenti sulla mia geforce 7300LE... i sottotitoli andarono perfettamente, ma c'era un'altro problema... quando sul video comparivano oggetti tipo alberi, foglie ecc, venivano tutti cubetti colorati disinstallai fable e lo vendetti per il rosik... oggi vado in un centro commerciale e trovo black and white 2 a poco più di 10 euro, visto che giocai all'1 ed ero un grande fan di quel gioco decisi di prenderlo... vado a giocare tutto contento, ad un tratto nel tutorial rivedo quei maledetti cubi colorati, solamente quando stò in prossimità di alberi o di altre cose complicate... per favore aiutatemi sono disperato, vorrei risolvere, come posso fare?
ho allegato uno screen così vi faccio capire meglio l'errore: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Scusa se te lo chiedo ma quando hai installato i nuovi driver hai prima disinstallato quelli vecchi???
![]() Prova a rifare l'operazione (disinstalli i vecchi, riavvii e installi i nuovi...) usando gli ultimissimi driver e controlla cosa succede... oppure scarica dall'area downloads di HWupgrade i 93.71 e fai un pò di prove driver... DX 9.0 le hai aggiornate?
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
quella scheda ha una ventola?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Temperature???
dici che pure una 7300LE (con tutto il rispetto...) può andare in crisi per le temperature... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.