|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
manca solo un pò di stabilità ma non è inerente con IE7+ e poi ce IE 8 Beta che pure fa paura. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non capisco però perchè devono farne una versione pro scaricabile a parte invece di integrare tutte le funzioni nella versione standard...tanto anche la versione pro è gratis....
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Nelle intenzioni è sicuramente un add interessante.. ma mi ha mandato diverse volte in crash IE explorer (cosa che non era mai, ripeto mai, successo prima) E poi è poco curato nella grafica.. non ci azzecca nulla con VISTA.. è un pugno in un occhio. Disinstallato e buttato nel cesso (cestino) .. ![]() GIUDIZIO: BOCCIATO!!! (a pieni voti) Quote:
..per fortuna! |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
parla con haxaae vedi che ti dice
lui ne fa un largo uso , io non uso plug in tranne che per piclens |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
j
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io uso IE 8.. mi ci trovo benissimo.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io uso Opera e mi ci trovo meglio...
SAPPHIRE 625W | SAPPHIRE AM2RD790 | ATHLON 64 X2 6000+ | 4GB DDR2 | XFX GTX260| WD BLACK 640GB | DELL U2410 | WINDOWS 8 PRO MOTOROLA RAZR CM10.2 | SΛMSUNG Vibrant CM10.1 | SΛMSUNG Omnia7 SΛMSUNG Ativ S | Microsoft Zune HD 32 Microsoft Zune 30 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Frefox tutta la vita!!!^^
E poi una cosa odiosissima di IE, è che ogni tanto non so come (cosa riscontrata in vari pc che uso) si dimentica username e password salvati nei moduli dei siti, oppure si ricorda l'username ma la password la devi rimettere anche se gli avevi detto di ricordarseli... oppure per dirne un altra, ie non si ricorda i numeri nel sito della vodafone per mandare gli sms, o per lo meno fino ad in certo punto si ricorda i dati nei moduli, poi sembra che se li dimentica e devi rinserirli tutte le volte.... ripeto firefox for president! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma per favore, non si può cominciare a parlare di FireFox quando qualcuno ha già nominato Opera...
Opera è un capolavoro(Un po' come "hai visto Vista?") tra i browser, e nonostante usi IE, il migliore è comunque Opera per almeno una spanna su tutti. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
SAPPHIRE 625W | SAPPHIRE AM2RD790 | ATHLON 64 X2 6000+ | 4GB DDR2 | XFX GTX260| WD BLACK 640GB | DELL U2410 | WINDOWS 8 PRO MOTOROLA RAZR CM10.2 | SΛMSUNG Vibrant CM10.1 | SΛMSUNG Omnia7 SΛMSUNG Ativ S | Microsoft Zune HD 32 Microsoft Zune 30 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che filtri conviene aggiungere al blocco ad di ie7pro? ad esempio quei link che appaiono in alcuni nomi (non ricordo il nome, fanno aprire una nuvoletta quando ci si passa col mous) ecc...alcuni poi anche se sono messi si aprono comunque :S
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... anch'io ti quoto provare per credere >>> http://nontroppo.org/timer/kestrel_tests/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

..per fortuna!
| SΛMSUNG Vibrant CM10.1 | SΛMSUNG Omnia7
SΛMSUNG Ativ S | Microsoft Zune HD 32
Microsoft Zune 30