|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rni_25227.html
Nuova protezione SecuROM inclusa nella versione PC di Mass Effect: occorre autenticare il software ogni 10 giorni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ok le protezioni antipirateria, ma questa mi sembra uguale alla detenzione domiciliare! Che ogni tot devi andate in caserma a firmare! Mi sembra che stiamo un pò esagerando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
se lo tengano
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuova sfida per gli hacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
come al solito saranno gli onesti a sciropparsi tutti gli sbattimenti, mentre chi lo avrà piratato potrà giocarselo comodamente...
io comincerei a mettere fuori legge questi sistemi anti pirateria: è giusto "colpire" il pirata, ma non sparare a zero su chi ti dà 60 euro per comprare il gioco originale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Razor 1911 farà festa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
fanno bene. sono i poveracci con i giochetti crackati che stanno rovinando il panorama dei giochi pc.
per me dovrebbero venderli tutti su steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il solito sistema di protezione che danneggia solo chi il software lo compra. In quanto riusciranno a bypassare l'attivazione e a farla svolgere in locale ? E' solo chi compra che ci smena e invece dovrebbe essere il contrario... Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quoto. Tanto è risaputo che poi le copie pirata escono senza il sistema di protezione che tanti grattacapi causa a chi il gioco lo compra originale..Ma poi..Se devo partire in vacanza e non posso connettermi per più di 10 giorni???? Mi bloccano il gioco COMPRATO A 60 EURO???? Ma hanno pensato a cose del genere? Mah....Meglio Steam, a questo punto...Fra i due mali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Basterebbe vendere i giochi a 20€... invece che a 60, con canone mensile e un fottiliardo di protezioni inutili!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Opterei per un microchip da inserire direttamente nel cervello, analisi del DNA ogni 48 ore, lettura della retina e obbligo di firma dal tuo negoziante di fiducia dalle 8:00 alle 13:00 o dalle 15:00 alle 21:00 nel commissariato più vicino.
Ma fatemi il piacereeeeeeeeeee!!! Già bioshock era ai limiti del ridicolo, ma quando capiranno che tutte le seccature di tutti questi sistemi di protezione sono a carico degli utenti che acquistano regolarmente il gioco originale. Coloro i quali protendono per il brutale download, tipo muletti e via discorrendo, oramai non solo risparmiano i soldi, ma anche una serie di procedure ridicole e frustranti tipo autenticazione, cd check, registraizioni e via dicendo. Ho acquistato Bioshock a prezzo pieno appena uscito per poi venire a sapere di avere solo 5 autenticazioni disponibili (cosa successivamente risolta), però dico in tutta onestà che se l'avessi saputo prima dell'acquisto lo avrei preso da vie alternative e poco lecite.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Praticamente per essere tranquillo dovrei comprare l'originale per il leggittimo diritto all'uso (c'è gente che lavora!) e poi scaricare la versione crackata per nn essere rotto i maroons...
![]() Un'altra tecnica contro l'acquisto dell'originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quoto, con steam mi trovo benissimo nonostante qualche difettuccio qua e la, ma almeno giochi sereno!
![]() |
#14 |
Member
|
Ma poi, l'esperienza di Oblivion non ha insegnato niente?Gioco con protezione NULLA, ma ha venduto tanto lo stesso..O le altre SH non sono tanto sicure della bontà dei loro prodotti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
dopo si lamentano che il pc sta morendo
chi lo comprerà originale avrà 10000 sbattimenti e non potrà andare in vacanza per autenticare il gioco (e sperare che non gli stacchino mai il telefono per qualche guasto) chi lo e-mulerà ci giocherà gratis senza sbattimenti tra l'altro a me la securom (da quando ho installato un gioco che l'aveva) mi ha mandato in palla il masterizzatore esterno al punto che non masterizza più niente; stesso masterizzatore attaccato ad altri 3 pc funziona perfettamente Giudizio finale: Spore se lo tengano; Mass effect preso usato pc la 360 a 29 euri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho sempre comprato giochi originali
Ho sempre preferito la potenza del pc alla console Ma ora basta dopo le bestemmie con BioShock , e dopo che ho dovuto disinstallare mezzo pc per far girare assassin, gli dava fastidio anche ultraiso !!! Mi sa che passo a xbox!!!! e addio, prerequisiti hw , spazio su hd, driver di sk video fatti per migliore il punteggio si 3dmark , ma non per eliminare i bug sui giochi.!!!! Dopo si lamentano che i giochi su pc non si vendono piu e si da la colpa alla pirateria.!!!! Per nascondere lacune di programmazione e specifiche hw assurde ( crisys ). Non è possibile piu comprare 50 € un gioco e aspettare la patch per giocare bene. Dopo il back to school , xbox 360 con BR e pc solo per lavorare GG |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... mi sembra che stiano esagerando... e in modo inutile... autenticazione ogni dieci giorni, installazione solo su tre pc ... menate e menate varie per noi che lo compreremo originale, esagerati !
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Mah, comunque cio che è fatto dall'uomo può essere distrutto dall'uomo, gli hacker troveranno il modo di crackare questo sistema di sicurezza.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Non credo che esista persona a cui non darebbe fastidio tutto ciò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.