|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Proxy server TCP
Sto cercando di risolvere un problema.
Ho un programma che si connette via tcp ad un server esterno, avrei bisogno di settare un proxy in modo che questo server esterno riceva come IP di collegamento l'IP del proxy e non il mio ip. Quale programma fa questo? Credo che se metto l'indirizzo del proxy sotto firefox cambi solamente per i collegamenti HTTP quindi credo che debba settare un programma che incammini tutte le connessioni TCP verso il proxy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
io consiglio di mettere un pc con linux (e due schede di rete) lo imposti come gateway al pc dove gira il programma e con iptables puoi dire di usare l'indirizzo della seconda scheda
se puoi modificare l'ip della macchina dove gira il programma, invece, puoi fare un semplice nat ciao, Marco - Goblin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
Se hai una connessione con più indirizzi IP (pubblici ndr) potresti entrare da un indirizzo ip (ex. 80.80.80.1) ed far usicre il traffico da un altro (ex. 80.80.80.2) ...se poi vuoi fare il furbo abbandona l'idea. la poola sa tutto sempre e comunque.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto con Freecap e Tor. Nessun problema con la pula, non devo farci niente di illegale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.