| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-06-2008, 01:45 | #1 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2006 Città: Prov. SA 
				 | 

Urgente: disdetta e nuova linea con telecom...

salve in data 19/05 mandai la disdetta a fastweb per il servizio 2 mega wholesales...tutt oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione manco la ricevuta di ritorno...secondo voi se chiamo a telecom e chiedo di attivarmi una nuova linea con un nuovo numero + alice 7 mega in attesa del distacco da fastweb lo possono fare?? da dicembre che non sto senza adsl adesso m iconnetto tramite cell ed ho pagato la bellezza di 160 euri fin ad oggi...sinceramente non ne posso più non fatemi aspettare per le risposte perchè ho poco tempo grazie a tutti 
				__________________ Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno | 
|   |   | 
|  30-06-2008, 02:50 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: [Basso Piemonte] 
				 | 
		Certo, puoi attivare da subito un'altra linea telefonica + ADSL: sarà compito del gestore portarti un nuovo doppino.

__________________ Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. | 
|   |   | 
|  30-06-2008, 10:14 | #3 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2006 Città: Prov. SA 
				 | 
		INCREDIBILE MA VERO ...oggi chiamo telecoz mi risponde na signorina   e gli chiedo di attivarmi una nuova linea + numero + alice 7 mega in attesa della disdetta di fastweb...lei: si è possibile ...gli do il codice fiscale udite udite   non trovano il mio codice fiscale...dicono che non risulta bohhhh   richiamo altre 3 volte e mi dicono la stessa cosa ma va...... adesso sto aspettando mia madre che m ida il suo cosi vediamo risolvere perchè non ne posso più 
				__________________ Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno | 
|   |   | 
|  30-06-2008, 14:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: [Basso Piemonte] 
				 | Quote: 
 E' tutto così comodo che non ti sembrerà vero.   
				__________________ Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.