|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema Wireless su Acer 5720z
Salve a tutti,
ho da poco installato Xp sul mio portatile Aspire 5720z. Ho inserito tutti i driver senza problemi eccetto quello relativo al wireless. Potreste darmi una dritta a riguardo. Io ho installato il driver scaricato da qui http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=93955533 ma nn funziona. Volevo scaricarlo direttamente dal sito Intel ma non so quale sia quello adatto alla mia scheda. Vi prego aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Li devi scaricare dal sito intel, sarà la 3945 oppure la 4965, scarica everest utimate edition e lo scoprirai
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie mille. Ho installato everest e ho notato che il chip non era intel ma Atheros.
Ciao e grazie ancora!
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ciao, io ho lo stesso portatile, ci ho lasciato vista, ma dato che avevo pensato anke io di metterci Xp mi sono preso i driver direttamente dal sito dell'acer... per le prossime volte ti consiglio di vedere prima li! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.