|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
avira antivir non va configurato al massimo
in pratica se lo si setta per controllare ogni files e anche gli archivi spesso impalla il sistema dicendo che non risponde... oggi c'ho fatto caso vedendolo su emule.
ricordo benissimo che quando avevo precentemente avg e in seguito avast non l'aveva mai fatto... a questo punto credo sia un grave problema di antivir e VA RISOLTO ASSOLUTAMENTE! nemmeno nod32 quando ho avuto modo di testarlo un pò non lo faceva -.- Ultima modifica di FulValBot : 25-06-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Guarda, io utilizzo Vista in accoppiata con Avira Antivir (versione premium) da circa 7 mesi. Ho sempre configurato Avira come suggerito nel thread (configurazione quasi massimale) e non ho mai avuto blocchi di sistema...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 19-11-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
però usando emule lo faceva quasi ogni secondo -.-
cmq sembra che sia colpa della scansione degli archivi in real-time a questo punto devo decidere cosa farne... @Burke http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
innanzitutto c'è la sezione antivirus per parlare dei suddetti ma comunque è probabile che si incastrasse perchè gli facevi scansionare la cartella temp la quale spesso crea "conflitti" con gli Antivirus indi per cui il mio consiglio è di mettere nelle eccezioni tale cartella
PS magari chiedi al mod di sezione di spostare nella sezione antivirus! CiAO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
? intendi c:\windows\temp ?
non sapevo che poteva fare conflitto -.- azz .-. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Ultima modifica di Burke : 19-11-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAO
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in parte avviene anche con ogni altra cosa...
se continua così sarò costretto a tornare ad avast -.- (ma solo quando fixeranno realmente il lag. per ora non lo è) avg non lo metterò mai... Ultima modifica di FulValBot : 25-06-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAO
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ovvio, si pagano.
e non posso farlo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come già suggerito se magari se chiedi nel thread ufficiale di Avira trovi una soluzione perchè se ogni volta che ci si trova davanti un problema (che spesso tale no è) lo si evita e non lo si risolve ci si perde e basta dato che Avira è il miglior antivirus in circolazione non è una soluzione cambiarlo per un "conflitto" anche perchè che lo usano centinaia di utenti oltre a te su questo forum ed almeno apparentemente nessuno ha questo problema...
CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.