|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Roma]VENDO AMILO Pi1536 450€ compresa la spedizione
Salve a tutti ragazzi. Metto questo annuncio per la vendita del mio notebook AMILO Pi1536 come da titolo. Il notebook non presenta nessun graffio perchè è stato sempre utilizzato a casa e mai portato in giro, presenta ancora la pellicola protettiva sopra lo schermo e la plastica per proteggere la tastiera da eventuale polvere che si potrebbe formare, la batteria ha ancora la sua carica completa perchè ho utlizzato il noteboook attaccato alla corrente 220V. Le caratteristiche del notebook sono le seguenti.:
Marca: Fujitsu Siemens Bluetooth: No Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca del processore: Intel Marche di GPU: ATI Media center edition: No Modello GPU: RADEON MOBILITY X1400 512 MB (128 DEDICATI) Numero di processori: 2 Peso (Kg): 3.1 kg Piattaforma: No Processori Intel: CORE DUO RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Sigla processore: T1300 Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO) Telecomando: No Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1600 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Capacità hard disk (Gb): 80 GB Scheda grafica integrata: No Velocità della clock (MHz): 1666 MHz Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Home (ORIGINALE) Sistema Operativo: Microsoft Il portatile verrà venduto con tutti i suoi cd originali, e imballaggio originale. Ha la garanzia di ancora 3 mesi con scontrino. Grazie a voi tutti per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
città?
![]() |
#3 |
Member
|
Re:
Sono di ROMA e tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re:
Sono di Roma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Re:
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Re:
Up! Giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
riesci a postare foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Re:
Ciao guarda non sò come si mettono le foto sul forum, se mi dai il tuo indirizzo email ti mando tutte le foto che vuoi del notebook.
Ciao fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Amilo
Coda per amica..prezzo trattabile!
Sarei disposto a pagare io la spedizione con corriere espresso! A quanto puoi arrivare?! Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
amilo
già che ci sei me le posti pure a me qualcuna?!
ti mando la mail in pvt
![]() |
#11 |
Member
|
Re:
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Re:
Per solohellas, ciao ti ho inviato le foto sulla tua email. Aspetto tue notizie, a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Re:
Scendo a 400€!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.