|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
era da un po che non mi minacciavano :)
ieri ero al bar con gli amici, ci spostiamo fuori a fumare e mentre esco credo di aver sfiorato un tizio. Questo esce fuori e inizia a dirmi che gli ho dato un colpo forte, che non devo permettermi e che mi prende a fucilate in testa O_o
sul momento mi veniva da ridere perchè l'unica cosa che aveva lì era la sigaretta (e che io sappia le sigarette non sparano), però mi sono trattenuto perchè dentro c'erano altri 7 suoi amici peggiori di lui e sapevo che 2 di questi erano realmente armati Questo continua a stressare, e poi inizia "di dove sei?" ecc ecc...io lo ignoro e poi gli faccio "scusa non l'ho fatto apposta"...questo continua allora io mi bevo la mia vodka e lo lascio parlare per 5 minuti...poi finalmente rientra e dopo mezzora lui e la sua compagnia si picchiano e minacciano tra di loro ora io mi chiedo, ma perchè questa gente non si è ancora estinta? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
C'è gente che nella vita non prova soddisfazione, se non rompe le palle agli altri...
chiaramente, per fare il bello, non và certo a rompere i oo ad un assassino cattivo, o ad un figlio di mammasantissima... allora che fà... cerca il ragazzo che si fà i caxxi suoi e che naturalmente non è mai pericoloso..... ![]() pensa se andava a rompere i oo ad un tipo come questo... http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Fioravanti talvolta l'apparenza inganna.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ma quel velerio non e niente in confronto a chuck norris
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Solita gentaglia che gira a piede libero..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
perchè un mio amico ieri ha detto "bella figa" a una tipa gli voleva spacare la faccia un tipo, lui era da solo noi eravamo in 5... fosse poi un offesa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
certo che è un offesa, un offesa all intelligenza dell essere umano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma li beccate tutti voi eh!?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Eravate in cinque e lui da solo.. si, e quindi?! ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
purtroppo le teste calde non si estingueranno mai, e le persone per bene (anche se potessero devastarli di calci) non rischierebbero mai di trovarsi in situazioni scomode (conosco gente che per aver risposto a uno spintone dopo mezz ora di rottura di palle è finita in causa!!)...per fortuna pero facendosi i cacchi propri cio ha scarse probabilita di accadere...
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque è vero che di teste calde ce ne sono troppe, è che purtroppo ancora non hanno trovato quello che gli gonfia la faccia; forse proprio perchè se gli dai un paio di schiaffi poi ti denunciano e ti fanno girare per i tribunali. Magari neanche vincono la causa ma vuoi mettere che ruottura di scatole per avvocati etc etc
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Anche perchè si ottiene l'effetto contrario. Quando si fanno di queste uscite le ragazze solitamente scoppiano a ridere ritendoti un perfetto idiota...o almeno, questo è quello che penso io quando mi succede ![]() Ma anche no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
...senza offesa per chi fa il contadino di mestiere...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() cmq se io fossi con la mia ragazza e un tipo in un gruppo di 5 le dicesse "bella figa" in tono alto non ne sarei così contento...poi te non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.