|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[RM+Sped]Nokia 6120 classic black+ nokia socks CP-221
Vendo nokia 6120 classic colore nero comprato a dicembre 2007 completo di scatolo,manuale,cd,cavo dati,carica batteria e scontrino.
Regalo custodia originale nokia del valore di 15 euro. Il cellulare è brand vodafone ma ho caricato l'ultima versione no brand. Il cellulare ha 000045:08 ore di vita. é stato usato come secondo cellulare. Possiede qualche segno di usura dovuto a normale utilizzo all'interno dei jeans. Non è mai caduto e funziona perfettamente. Allego foto ad alta risoluzione per avere un'idea del cell. Sono sul forum tantissimi anni..offro e pretendo serietà. Non offerte al ribasso. prezzo 100 euro spese incluse postacelere 1 plus. pagamento tramite postepay o contanti su roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
in coda...tafaccio sapere entro la serata...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Accetteresti questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1758425 + mio conguaglio?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
coda.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto potresti conguagliare? per il momento comunque sarei più intenzionato alla vendita.. per riaw aspetto per correttezza la conferma entro stasera altrimenti passo a te Ultima modifica di athlon900 : 23-06-2008 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti riallego questo link: http://www.avmagazine.it/articoli/ht...cam_index.html Da quel che ho capito a breve dovrebbe essere possibile acquistare anche il lettore smarcam. La mia è la versione senza radio. Potrei conguagliare 45€ visto che tu chiedi 100 spese incluse e io 55 più spese, mi sembra onesto...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a quanto ho capito il box per le smartcard non è ancora in commercio...comunque il pennino mi interessa in quanto potrei usarlo sia su mac che su windows...
Comunque preferisco realizzare... ho già una scheda tv dvb...cercherò di vendere quella e poi contattarti in privato e comprare la tua :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok... allora resto in attesa di tutti sti giri... chissà che alla fine mi salti fuori un cellulare
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() comunque aspetto la risposta di clamyr altrimenti passo avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a questo punto penso che clamyr non sia più interessato...
sotto a chi tocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si scusami, poichè nn è per me ma per un mio amico...e sto aspettando anche la sua conferma, cmq dai per nn essere di intralcio puoi levarmi dalla coda, il mio amico si aarrangerà..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sai vorrei concludere entro oggi perchè parto nel week end e quindi non riuscirei a spedire a breve...
allora riaw ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Athlon, siccome sto cercando un telefono e ancora non ho trovato nulla di interessante... se cambi idea per la mia offerta di scambio, sono ancora disponibile per qualche altro giorno.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dai sono 100 euro...e magari tra una settimana o due compro la tua scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lo so... in un'altra occasione avrei preso lo al volo, ma sono reduce di un traslosco... devo stringere la cinghia ancora per un paio di mesetti
![]()
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 24-06-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dato che anticipo la mia partenza a giovedì mattina ritiro momentaneamente il cellulare dalla vendita.
grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.