|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
sto x spedire la mia 7900gt in rma..consigli..
ciao a tutti..
sto x spedire x la seconda volta la mia 7900gt in rma.. questa durante i giochi mostra artefatti (precisamente poligoni fuori sede, strisce verticali/orizzontali in mezzo allo schermo) ho fatto anche il test usando il programma "vmt" ed era saltato fuori che avevo degli errori non mi ricordo in quale settore.. la prima volta che spedii la vga, il problema era noto perchè già all'accensione presentava errori, problemi... non vorrei che sta volta, li invio la scheda vedono che all'accensione va bene e non la provono nei 2d/3d... dite che magari mi conviene allegare insieme al pacco dove ci metto la vga anche uno screen di vmt/ati tool con frequenze downcloccate e mostrare il cubo peloso pieno di puntini/artefatti?? ps.. la scheda è raffredata da un vf900.. 50 in idle..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.