|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Aperta la caccia: Talpe
Ciao a tutti
Ho scoperto che il mio giardino è stato invaso nella ultima settimane da talpe ![]() Vorrei risolvere la questione ma avendo un cane non voglio usare prodotti chimici velenosi per evitare il pericolo di trovarmi il cane stecchito e le talpe vive ![]() questi prodotti ad ultrasuoni funzionano? http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=30663-C642 avete altri consigli efficaci? potrei anche mettere il veleno per un mese quando porto il cane via di casa se necessario. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Benzina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Napalm.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Povere bestiole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
commenti utili e "civili", altrimenti non si posta, non c'è alcun obbligo di post >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8 |
|
grazie per i commenti. L'idea sarebbe buona ma purtroppo non c'e anche il vicino in mezzo alle talpe e percio' preferirei qualcosa di meno costoso e invasivo
![]() scherzi a parte possibile che nessuno abbia mai dovuto cacciare ste maledette talpe ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
mio nonno,contadino,appena aveva sentore che si muovessero nelle vicinanze,si metteva con la zappa in mano e aspettava!! appena passavano,zac,una zappata e tutto finiva!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma non si può evitare uno spietato ed inutile sterminio?
![]() Fare trappole, chiamare professionisti... no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Che sterminio d'egitto. Sono peggio dei topi le talpe. Se non le argino nel giro di un anno diventano 800-1000 senza problemi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Talpa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
provero' con quelli sonori/ultrasuoni ( che parolone
![]() Grazie a tutti!. Nel caso ci sia qualcun'altro che c'è gia passato spero voglia indicarmi la soluzione che ha provato ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
seppellirle vive?
![]() ![]() comunque io ho sempre fatto con piccole cariche di esplosivo ma non so se per te è praticabile ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Seppellire una talpa?
![]() Affoghiamo anche i pesci allora! ![]() Potresti provare ad affogarle, o per lo meno a farle scappar fuori, infilando la canna dell'acqua finchè puoi in un cunicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() comunque l'acqua te la sconsiglio, se le gallerie sono parecchio lunghe potresti lasciarci un patrimonio in bolletta prima di prenderle ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho vari gatti, che non tengo in casa... Ogni tanto si mangiano le talpe... Fatto sta che da quando abbiamo i gatti, le talpe sono sparite...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.