|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SI+sped]Nokia 6680 +MMC 1GB+GPS BT Royaltek
Vendo splendido Nokia 6680 di colore nero, imballi originali, acquistato nel 2006, includo una MMC da 1 Gb ed un'antenna GPS BT Royaltek, il tutto a 79€ spese di spedizione escluse.
Foto dei prodotti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
6680
Coda con limata e scambio a mano
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il prezzo mi sembra già molto buono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda solo antenna
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
preferirei dare precedenza a chi prende il blocco intero, se non si arriva a nulla allora procedererò a vendere i pezzi separatamente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cell
A me interessava solo il cell scusate per la fretta non avevo letto le altre cose per questo lalimatina cmq sempre in coda senza limata viste le altre cose e sempre scambio a mano poi se gli altri oggettini li vuole qualcun altro e risparmio qualcosa ... meglio altrimenti ok per il tuo prezzo scambio a mano e disposto a concludere pure domattina
Ho concluso affari con parecchia gente e per adesso tutto benone.... meglio che sulla baia.... Ultima modifica di zeta911 : 16-06-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
fermo in trattativa con zeta911!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nokia
mi scuso ma ieri proprio non mi sn potuto collegare ad internet ma sn sempre interessato
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Venduto a zeta911!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
feedback venditore
devo dire che il venditore oltre al prezzo molto basso e' stato di buona cortesia, e l oggetto e' semplicemente perfetto non ha segni di usura o altre magagne, sembra nuovo, inscatolato perfettamente nella confezione originale e completo di cavi cavetti manuali cd ecc in piu auricolare secondo cover seconda scheda di memoria, tutto perfetto.....da 1 a 10 darei un bel 10 a frank12 .... Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.