|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Canon: che ci faccio con un 135 f2?
Che ci si può fare con l'obbiettivo in oggetto (fra l'altro "aigli recomended" da fotozone)? costerebbe usato circa 700 euri (questa almeno è la richiesta) e verrebbe montato su una 40d.
A spender molto meno si compra nuovo il 70-200 f4, che anche lui è "aigli recomended" da fotozone, ed è sempre una lente L, ma se uno per gli interni ha comunque una focale più corta (17-50 tamron) per gli esterni, soprattutto per catturare foto della mia bimba senza starle troppo sotto, una focale fissa a 135 come la trovate? è una caxata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
i bambini sono troppo veloci e non sono mai nello stesso punto, tra le 2 lenti ottime sceglierei il 70-200 anche perchè un 135 su aps-c diventa circa un 200, è molto lungo... ottimo sì per i ritratti, ma se si sposta molto meglio qualcosa di più dinamico ![]() a proposito, come sta gaia? un bacione alla piccolina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Gaia sta bene, trotterella per la casa e, per il momento, fa discorsi senza senso, ma come dice lei "papà" non l'ho mai sentito dire: ha una dolcezza che strugge ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
700€ poi usato è un po' tantino , ho ceduto per 650€ il mio che era praticamente nuovo (1 anno) Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ciao, io uso il 135 su 40D. Confermo che negli interni (stretti, tipo una stanza) è lungo, ma all'esterno è una favola! qualità da paura
![]() comunque ti consiglio di andare sul 70-200, io ho la versione liscia ed è un ottima lente pure lei! ![]() ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.