Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 21:25   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Sono rimasto impressionato

stavo leggendo a proposito del colon irritabile etc.. e mi stavo ponendo domande circa il nostro intestino.
Alchè mi è venuta la curiosità di capire quale sia la capacità del nostro intestino e mi sono imbattuto in questo sito pieno di testimonianze che spero qualche medico voglia visitare e dirmi poi cosa ne pensa e c'è di vero in quello che si racconta in quel sito, grazie
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:41   #2
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
la prima impressione e' il solito spam stile ammericano..

si, ma mettere le foto delle cacchette dio santo...
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:46   #3
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
imho fake

cmq è roba che viene dall'Ungheria.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:50   #4
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
la prima impressione e' il solito spam stile ammericano..

si, ma mettere le foto delle cacchette dio santo...

spam in che senso ?
Old 19-04-2009, 21:59   #5
StateCity
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
spam in che senso ?
nel senso del puro stile ammericano....
Presentazione del prodotto abc, seguito da testimonianze entusiastiche..
Old 19-04-2009, 22:20   #6
drBat
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
stavo leggendo a proposito del colon irritabile etc.. e mi stavo ponendo domande circa il nostro intestino.
Alchè mi è venuta la curiosità di capire quale sia la capacità del nostro intestino e mi sono imbattuto in questo sito pieno di testimonianze che spero qualche medico voglia visitare e dirmi poi cosa ne pensa e c'è di vero in quello che si racconta in quel sito, grazie
Fidati, tutte cazzate...

Soprassedendo sulla quantità di persone disposte a pubblicare il frutto delle proprie sedute al cesso sul web, quanto viene detto non ha il minimo fondamento scientifico... non ho mai visto robe del genere su un libro di medicina. Ma sicuramente arriverà qualcuno a dire che i libri di medicina vengono scritti dalle lobby farmaceutiche che preferiscono che la gente non si liberi di questi mostri interni e si ammali di cancro perchè così guadagnano di più....

Ti porto due esempi, uno di "vita vissuta", il secondo è un banale ragionamento logico...

- chi fa la colonscopia deve sottoporsi a un trattamento di preparazione per arrivare all'esame con il colon bello pulito (se no non si vede niente e l'esame è inutile). La preparazione consiste nel bere svariati litri d'acqua nei quali vengono disciolte sostanze come il polietilenglicole (http://it.wikipedia.org/wiki/Polietilene_glicole). Se la preparazione è adeguata dopo diverse evacuazioni i pazienti riferiscono di espellere praticamente acqua pulita e all'esame il colon si presenta assolutamente pulito. Tuttavia non ho mai sentito nessuno riferire di aver espulso simili "oggetti" durante la preparazione...

- nelle testimonianze si legge di gente che per un mese a cadenza quasi giornaliera espelle "oggetti" di 60/90cm di lunghezza... ora, io ho sempre studiato che nulla si crea e nulla si distrugge, quindi o questi prima di iniziare la cura avevano kg e kg di sta roba nell'intestino (ma a quel punto avrebbero dovuto essere del tutto occlusi...) o c'è qualcosa che non torna...

Considera che a volte per provocare un arresto del transito intestinale è sufficiente un calcolo di pochi cm che va a ostruire la valvola ileo-cecale (condizione nota col nome di ileo biliare, succede quando si crea una fistola tra colecisti e tenue attraverso cui passa un calcolo biliare)... da uno che si porta in giro robe di quelle dimensioni nell'intestino mi aspetterei ben altri sintomi che irregolarità, diarrea o dolorini come quelli che vengono riferiti nelle testimonianze...

Se a questo aggiungiamo i toni esageratamente entusiastici delle "testimonianze", nelle quali viene detto che sto coso oltre a liberare dai mostri fa dimagrire, dormire meglio, ecc ecc direi che togliamo ogni dubbio sulla bontà del prodotto...

Oltre a tutto questo il prodotto è reclamizzato come made in usa, ma la società è slovacca e il prodotto si chiama dr.natura... solo a me sembra un po' strano?
drBat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:44   #7
StateCity
Bannato

diro' un idiozia, ma mi sembra proprio il prodotto "miracoloso" a creare quelle strane forme..
Bisognerebbe vedere cosa contengono le capsule..
Se sono prodotti a base di alghe o gelatine, che si gonfiano d'acqua..
Old 19-04-2009, 22:51   #8
drBat
Member

Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
diro' un idiozia, ma mi sembra proprio il prodotto "miracoloso" a creare quelle strane forme..
Bisognerebbe vedere cosa contengono le capsule..
Se sono prodotti a base di alghe o gelatine, che si gonfiano d'acqua..
In effetti ci ho pensato anche io, loro ti vendono un prodotto "legante" che trasforma le normali feci in sculture postmoderne, la gente le vede, si prende bene e compra il prodotto....
però non so se varrebbe la pena di correre un rischio così, magari qualcuno ci resta occluso, si becca una bella laparatomia d'urgenza e li denuncia... più probabile che il prodotto venduto sia un banalissimo placebo e che testimonianze e foto siano costruite a tavolino...
Old 19-04-2009, 22:53   #9
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
....ora ogni volta che mi scappa la faccio nel bidè per vedere cosa salta fuori.Ora non faccio più le palline ma riempio il il bidè...ed escono i pezzi di quella specie di gel che vedete in foto...una puzza incredibile.Inizio a sentirmi leggera..anche se i sintomi della disintossicazione si fanno sentire con irritabilità, vertigini e capogiri.Sono contenta...l'ho ordinato per tutti!! Grazie
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:59   #10
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
sono fandonie!!!
non preoccuparti!
Old 19-04-2009, 23:04   #11
drBat
Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
sono fandonie!!!
non preoccuparti!
argomenta, se no non ci fidiamo
Old 20-04-2009, 05:50   #12
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
Fidati, tutte cazzate...

Soprassedendo sulla quantità di persone disposte a pubblicare il frutto delle proprie sedute al cesso sul web, quanto viene detto non ha il minimo fondamento scientifico... non ho mai visto robe del genere su un libro di medicina. Ma sicuramente arriverà qualcuno a dire che i libri di medicina vengono scritti dalle lobby farmaceutiche che preferiscono che la gente non si liberi di questi mostri interni e si ammali di cancro perchè così guadagnano di più....

Ti porto due esempi, uno di "vita vissuta", il secondo è un banale ragionamento logico...

- chi fa la colonscopia deve sottoporsi a un trattamento di preparazione per arrivare all'esame con il colon bello pulito (se no non si vede niente e l'esame è inutile). La preparazione consiste nel bere svariati litri d'acqua nei quali vengono disciolte sostanze come il polietilenglicole (http://it.wikipedia.org/wiki/Polietilene_glicole). Se la preparazione è adeguata dopo diverse evacuazioni i pazienti riferiscono di espellere praticamente acqua pulita e all'esame il colon si presenta assolutamente pulito. Tuttavia non ho mai sentito nessuno riferire di aver espulso simili "oggetti" durante la preparazione...

- nelle testimonianze si legge di gente che per un mese a cadenza quasi giornaliera espelle "oggetti" di 60/90cm di lunghezza... ora, io ho sempre studiato che nulla si crea e nulla si distrugge, quindi o questi prima di iniziare la cura avevano kg e kg di sta roba nell'intestino (ma a quel punto avrebbero dovuto essere del tutto occlusi...) o c'è qualcosa che non torna...

Considera che a volte per provocare un arresto del transito intestinale è sufficiente un calcolo di pochi cm che va a ostruire la valvola ileo-cecale (condizione nota col nome di ileo biliare, succede quando si crea una fistola tra colecisti e tenue attraverso cui passa un calcolo biliare)... da uno che si porta in giro robe di quelle dimensioni nell'intestino mi aspetterei ben altri sintomi che irregolarità, diarrea o dolorini come quelli che vengono riferiti nelle testimonianze...

Se a questo aggiungiamo i toni esageratamente entusiastici delle "testimonianze", nelle quali viene detto che sto coso oltre a liberare dai mostri fa dimagrire, dormire meglio, ecc ecc direi che togliamo ogni dubbio sulla bontà del prodotto...

Oltre a tutto questo il prodotto è reclamizzato come made in usa, ma la società è slovacca e il prodotto si chiama dr.natura... solo a me sembra un po' strano?
grazie per la risposta.
Addirittura si dice che vengono espulsi metalli(piombo etc..) che intossicano il nostro organismo e che magari sono presenti.
Siccome avevo letto contrariamente a quanto si può pensare che, l'acciaio inox durante la preparazione di cibi rilascia piccole particelle che si staccano per via di urti o sfregamenti(soprattutto nelle catene di produzione dove l'acciaio inox la fa da padrone), queste si bloccano nel fegato vita natural durante: mi stavo ingenuamente chiedendo quindi, come un prodotto così miracoloso possa estrarre tali metalli anche dal fegato
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian